quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 30/06/2012 13:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto al 100% anche se una bella rasatura al quarzo non sarebbe male![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 30/06/2012 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 30/06/2012 15:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mi raccomando il tutto in tinte chiare che non attirino il caldo sole estivo![:D] Cui ca si maride al faas ben,cui ca no si maride al faas mioor!!!
quote:Risposta al messaggio di abraca inserito in data 29/06/2012 22:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una pittura al quarzo??[:0][:0][B)] Ma stiamo scherzando? E' un materiale rigido e sensibile alle sollecitazioni che ha una struttura come un vr. Forse sara' una soluzione economica ma dopo 2 mesi ti troveresti una "ragnatela" di crepe e poi un distacco della pittura stessa. Sono sicuro di quello che dico anche perché sono solo 15 anni che vendo prodotti x l'edilizia. Se fosse così semplice non credi che i costruttori, magari per una linea entry level non l' avrebbero adottata come opzione? Carta da parati con colla vinilica ottima soluzione, anche igienica Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di albanese inserito in data 03/07/2012 10:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso confermare, anch'io nel vechio camper avevo ritapezzato il bagno con carta plastificata autoadesiva e dopo poco tempo si è 'ritirata' lasciando uno spazio tra un foglio e l'altro. quindi è un'ipotesi da scartare.