quote:Risposta al messaggio di laarco inserito in data 17/08/2010 19:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto scritto da "alexia76", un'amico camperista falegname, mi ha detto che lui passa la catramina. ciao, Davide
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 17/08/2010 19:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovata nella ferramenta dietro casa,quindi se vai in qualche ferramenta ben fornita la troverai sicuramente. si da a pennello ma attenzione ha un forte odore,e se per caso macchi gli abiti sono da buttare. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 18/08/2010 08:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto come va? è da un po che non ci si sente.[:D] Confermo che la catramina macchia, quando si fa questa operazione di sicuro occorrono vestiti "da lavoro".
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/08/2010 06:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene .nessun problema,si gironzola. ho visto che vi siete divertiti in germania. comunque al primo raduno utile,mi riunurò alla banda. un saluto a tutti voi. Roberto