quote:Risposta al messaggio di pallina82 inserito in data 24/01/2013 08:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ho fatto semplicemente con una bomoletta spry ed è venuto a meraviglia. però, o smonti (consigliato) o incarti tutto il resto e vai su direttamente dopo avere sgrassato bene con alcol.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 24/01/2013 10:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, con la bomboletta viene bene, mi raccomando l'aggrappante! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di pallina82 inserito in data 24/01/2013 08:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una scartavetrata è utile perché la vernice poi si attacca meglio. Secondo me è caldamente consigliato farlo. E poi è indispensabile usare il primer per plastica, se no poi ti si stacca tutto. Poi un paio di mani di vernice ed alla fine un paio di mani di trasparente che non ingiallisca. Se lo fai in opera, dovrai mascherare molto bene per non rischiare di sporcare in giro e ventilare bene mentre ci sei dentro. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di pallina82 inserito in data 24/01/2013 16:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dal bagno... nel mio per esempio è un vero e proprio incubo! [:0]
quote:Risposta al messaggio di pallina82 inserito in data 24/01/2013 17:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho verniciato tutte le plastiche del bagno senza smontarle......è molto difficoltoso farlo senza smontare niente devi incartare tutto e tenere chiusa la porta del bagno mentre operi....a me la polvere della verniciatura è arrivata fino al televisore dietro i sedili di guida.Per la vernice io portai al mio ferramenta di fiducia lo sportello sotto il lavello per il colore e il bicchiere degli spazzolini da denti,lui mi ha fatto le bombolette dello stesso colore e anche le bombolette per l'aggrappante.Operare con calma perdere un pò di tempo per l'incartatura che è la cosa più difficile perchè va fatta con calma.Devi incartare tutto quello che non vernici compreso il pavimento e il soffitto.Se erve qualcos'altro chiedi Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
questo è il bagno dell'arca freccia ma non il mio personale, tanto per farvi capire il modello.ho visto che non costa tanto mettere la vasca nuova o meglio tutto il pensile,
http://www.youtube.com/watch?v=...
tutto smontato
questa e la farte frontale
parte frontale
sotto mobile
pavimento
cosa fareste al posto mio? metto tutto com'era o faccio delle modifiche? (rettangolare,angolare ecc)...
quote:Risposta al messaggio di pallina82 inserito in data 25/01/2013 17:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora guarda io dopo aver verniciato tutte le plastiche ho preso in esame di ricoprire le pareti del bagno ma non sapevo con che cosa poi in una falegnameria vicino al rimessggio ho visto dei fogli di formica marmorizzati...è scattato l'amore a prima vista..ho preso le misure e mi sono fatto tagliare dei fogli della stessa e poi con il bostik resistente all'umidita ho rivestito tutte le pareti.Il difficile è posizionare bene i fogli perchè il bostik non perdona se sbagli non lo stacchi più.Io prima di incollare i fogli facevo delle prove per come dovevo appoggiare alla parete il tutto e devo dire che non ho mai sbagliato.Avevo messo delle foto del lavoro https://forum.camperonline.it/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035?whichpage=2529&ARCHIVE=true&& ore 17,09 la verniciatura della plastica.Invece per la copertura delle pareti https://forum.camperonline.it/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035?ARCHIVE=true&whichpage=2533 ore 15,17 Il lavoro non era finito mancavano molti copriangoli anche loro marmorizzati in alcuni posti erano stati messi.Spero di esserti stato di aiuto se hai qualche domanda da farmi sono quì.....ciao[;)][;)] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di pallina82 inserito in data 25/01/2013 19:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco perchè tu non le veda comunque vai a"Possessori di Laika Ecovip 2 dal 1993 al 1999"alle pag 2529 e 2533 forse li le vedi Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di pallina82 inserito in data 25/01/2013 19:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto originali le ho sul portatile dopo cena vedo di ripostartele Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei