CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Verniciatura camper, ma quanto costi!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 63
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 02/05/2016 alle: 07:41:21
Grazie per le foto. Sulla parete posteriore le cricche sono ben evidenti ( non mi sono fatto ingannare dallo sporco che comunque resta sulla parete proprio a causa del gelcoat deteriorato :-D ). Su quella parete bisogna rimuovere quasi completamente il gelcoat e applicare un buon fondo riempitivo. Le altre pareti, dalle foto non sembrano male .
 L'idea di mettere la pellicola potrebbe essere presa in considerazione ma la parete sottostante resterebbe comunque deteriorata. La moda del wrapping sta' piano piano esaurendosi a causa degli elevati costi e comunque per la qualità del lavoro finito.
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/05/2016 alle: 21:39:26
In risposta al messaggio di kevin1 del 02/05/2016 alle 07:41:21

Grazie per le foto. Sulla parete posteriore le cricche sono ben evidenti ( non mi sono fatto ingannare dallo sporco che comunque resta sulla parete proprio a causa del gelcoat deteriorato :-D ). Su quella parete bisogna
rimuovere quasi completamente il gelcoat e applicare un buon fondo riempitivo. Le altre pareti, dalle foto non sembrano male .  L'idea di mettere la pellicola potrebbe essere presa in considerazione ma la parete sottostante resterebbe comunque deteriorata. La moda del wrapping sta' piano piano esaurendosi a causa degli elevati costi e comunque per la qualità del lavoro finito.
...

Kevin,
hai posta mail.
Paolo san
18
ecovip61
ecovip61
10/07/2007 4
Inserito il 31/07/2016 alle: 17:52:39
Buongiorno volevo segnalare la PamaCamper di Arzano(Na)  www.pamacamper.it , mi trovavo in vacanza a Napoli ed avuto un problema della perdita griglia frigo (ho un laika anno 2005 mi rivolgevo alla concessionaria Laika Romanocaravans che non ha voluto risolvere la problematicamente il capo officina era introvabile) mi rivolgevo a questa officina specializzata in camper che il proprietario il Sig. Vincenzo, una persona che auguro a tutti i camperisti che hanno qualche problema di incontrarlo che sa risolvere i problemi. Dopo aver risolto la problematica frigo ci mettevamo d'accordo a lucidare tutta la cellula, verniciare cofano ed altri lavori per due giorni e costi accettabili. Vi dirò questa decisione di lucidare l'avevo pressa dopo qualche giorno e mi trovavo a Sorrento, telefonato il titolare mi diceva che ritirava il camper e mi lasciava l'auto sostitutiva e pagava anche l' albergo per non farmi perdere le vacanze. Che vi devo dire dopo questa avventura in Campania non ho perso giorni di vacanza e sono tornato a casa con il camper nuovo. Grazie PamaCamper ed al suo staff di persone accogliente e garande professionalità.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link