https://forum.camperonline.it/#...
Beppe, guarda qui!
Ciao teista Ho realizzato il trattamento 3 anni fa .
2 barattoli da 4 kg 1 kg di fondo diluente poliuretanico con un po di sconto 250 euro .
Carteggiarlo bene togliere il più possibile il silicone dagli oblo dare il fondo con pistola a spruzzo normale e entro le 4 ore il protekta , 2 mani 1/5 ora tra una e l'altra con pistola idonea tipo body ,circa 6 kg di prodotto
Togliere il prima possibile la carta gommata e con delicatezza strisciandola
Con un kg di protekta Ho rifatto il piano di ingresso bagno con l'aggiunta di pigmenti verde.
Incartare bene tutto il resto ,difficile da togliere se si sbava
Ho riparato anche la pattumiera che presentava una crepa
Esiste anche liscio ,io Ho usato quello ruvido ,si pulisce solo con liquidi sgrassanti dati a spruzzoe vaporget
Per quanto se lo dovessi rifare lo rifarei sempre ruvido (molto bello da vedere ma non 6 kg ma almeno 8)
Per il bagno rifarei tutta la superfice verde compresa la doccia
é molto resistente ,lo sbaglio che Ho fatto è stato quello di non togliere il silicone e in alcuni punti è visigile delle piccole innoque fessure
Ciao di nuovo e buon lavoro se Hai bisogno sono spesso sulle pagine dei ecovip dal 93 al 99
[/quote] quote:Originally posted by bigt> Anzi dirò di più affascinante che ti mette voglia di metterti subito al lavoro!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..questo post diventa sempre più interessante.. >
quote:Ora volendo rinfrescare il tetto del mio splendido King, liscio e quindi necessario di aggrappante... sarei interessato all'acquisto ,se la vernice risponde alla esigenza di cui sopra e se per l'amico del forum non è un disturbo troppo grande far da tramite per UN GRUPPO DI ACQUISTO ... parliamone? saluti Fabio>> Quoto la proposta di Fabio![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mellos inserito in data 21/04/2009 00:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mellos, non è che avresti per caso altre foto dell'operazione di verniciatura? Grazie Moreno
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 04/09/2009 10:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moreno64, scusa se rispondo solo ora. Di foto ne ho tante altre, queste sono alcune. Non ho però foto nel dettaglio della fase di lavorazione.
ciao
Alberto