Inserito il 20/12/2011 alle: 09:42:34
Ciao AA401, e buona giornata a tutti gli altri. Quando dico "riverniciare fascioni" volevo intendere la parte color argento, che si trova tra tutta la scocca bianca , pannellata in pellicola di alluminio,e le bandelle inferiori completamente in alluminio,che nel'ecovip sono color bronzo con rilievi e schannellature ( spero di essere riuscito a farmi capire) Per quanto riguarda la verniciatura totale, del mio (compagno di viaggi) autocaravan ,non ho chiesto preventivo , questa volta, mentre anni fa, passando da Tavernelle ,alla fabbrica LAIKA, per una revisione, chiesi quanto mi sarebbe costato ,il lavoro di verniciatura totale ,che tu STEFANO intendi.Ricordo che mi attaccarono un bottone terribile, sommando vernici, tempi di lavorazione , stuccature,levigazioni del fondo,verniciatura scocca ne venne fuori una cifra ,che alle mie modeste e piccole tasche, parve una cifra un pò esosa devo dire e quindi, non ne feci di niente Volendo ridare un aiutino al'estetica del mio fedele LAIKA ,giorni fà ho chiesto di nuovo un preventivo,al mio carrozziere di fiducia, riverniciare la parte di cui ho già descritto,ripristinare 3 punti sui parafanghi,dove la ruggine si era accanita ,con la sua solita cattiveria,rimozione di tutte le pellicole adesive (ti assicuro che è dura),comprese quelle piccoline gialle che girano in tutto il perimetro del mezzo,riverniciatura cerchi ruote,lucidatura di tutto il musetto applicazione delle nuove pellicole, rifatte identiche .il tutto per un TOT di euro che se viene mantenuta la parola data, poi se vuoi, ti farò sapere Intanto approfitto per porgere a TUTTI VOI i miei AUGURI ESTESI ALLE PERSONE CHE AMATE E A TUTTO CIò CHE DESIDERATE. ciao Gino sotto ogni cielo è casa mia....