CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Verniciatura parziale vetroresina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:10:54
Nel VR usato, parte anteriore (cupolino) in vetroresina, ci sono alcune parti ingiallite, non sono segni di infiltrazioni o altro, credo sia semplicemente il sole e una non ottima verniciatura iniziale. Ora per rimediare, vorrei verniciare la parte in questione e, vi porgo alcune domande: PROTECTACOTE, se messo a rullo credete possa ottenere un risultato ottimo? Non lo vedo sul sito pero' del colore bianco...... Fatto il lavoro dovrei rimettere nuovo, l'adesivo arca sul frontalino, la suddetta vernice da la possibilita' di aplicare adesivi sulla superficie verniciata? Mi è venuto in mente il PROTECTACOTE, se il lavoro lo potrei fare con altri prodotti specifici, accetto come sempre suggerimenti. Vi lascio la foto per rendere meglio l'idea. Saltoni Francoid="blue">
17
Marc 56
Marc 56
10/03/2009 84
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:07:49
Io proverei prima con un pulitore per vernici plurietaniche, in mancanza di risultato sappi che la parte da verniciare va comunque passata con carta-vetra. Un'ottima vernice per vtr è la veneziani, che ti consiglio di dare solo a spruzzo ( va catalizzata). Poi potrai attaccarci ciò che desideri essendo la stessa ottima vernice per le imbarcazioni.A volte lo stesso problema si risolve con un lucidatore-ravvivante per gommoni MARINI, non so nel tuo caso. Felici km Marcello
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:37:55
[:D]Grazie MARCELLO del consiglio, dopo una rapida ricerca dei prodotti pulitori/ravvivanti, vedo che pero' mi danno per la pulizia del legno, visto che la cosa potrebbe essere la soluzione ideale, se puoi postarmi i link dei prodotti che citi, almeno posso capire meglio quello che fanno e il risultato che potrei ottenere, se e quando hai tempo. Grazie Franco [:)][:)]id="blue">
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:43:45
Ciao @ marcello. Puoi postare anche a me il link ai pulitori x favore. Grazie. Gipo
17
Marc 56
Marc 56
10/03/2009 84
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:16:00
Giovani ma quale per favore!!!!![;)][;)] e i bei tempi dove tutti eravamo una famiglia[^][;)][:o)][:p][:)] ke fine hanno fatto? Io campeggio solo da 50 anni[8D][:p] e ne ho 52[:(!]. Finite le premesse Vi indico qui di seguito: Carta smeriglio da 1000 o 1200 bagnatela e con delicatezza passatela sulla parte macchiata, dopo ben asciugato un buon lucidatore e pasta abrasiva. SE NON DOVESTE OTTENERE OTTIMO RISULTATO eseguire: Carta smeriglio 600 o 800 e poi come sopra.COMUNQUE se volete potete prima provare il DOLPHY COSTO € 9.50 lo trovate in negozi di nautica Mi auguro che col mio nonnino (camper) prima o poi avrò l'onore di stringervi la mano. (apena posso vado da un caro amico,del settore, e se non vi ro..po aggiungerò altre informazioni) FELICI KM MARCELLO[:D][8D][8D]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:21:37
Grazie a tutti, e andando off topic, mi sento di ringraziare Marcello per le belle parole:id="blue"> Giovani ma quale per favore!!!!! e i bei tempi dove tutti eravamo una famiglia ke fine hanno fatto? Io campeggio solo da 50 anni e ne ho 52id="red"> Dovremmo essere tutti veramente così: una famiglia [:D][:D]id="blue"> Ultima cosa, bè 52 anni effettivamente sono tanti.....[:(] Io sono molto piu' giovane..solo 51[^]id="blue">
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:04:57
Bravi davvero [:)][:)][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Fascette porta schampo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di schampo nella doccia. G...
Bebo62
Oggi alle 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Oggi alle 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Oggi alle 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link