quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 16/06/2012 09:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, confermo quello detto dal sig. luigi1963, secondo me la verniciatura a polvere e' la situazione ideale soprattutto per la resistenza agli urti e ai raggi solari. Importante , per questo tipo di trattamento, smontare tutte le parti in plastica e togliere adesivi vari, perche' successivamente alla fase di verniciatura viene effettuata una "cottura" della stessa a circa 200 gradi. Io ho gia' effettuato il trattamento su diversi componenti del mezzo (griglie frigo, gavoni esterni..) senza alcun problema. Cordialmente Cristiano
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 15/06/2012 21:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se le vuoi verniciare tu è fattibile,comprati un fondo x leghe leggere,e una vernice poliuretanica le puoi fare anche a pennello,l'importante è o smontare il tutto, oppure mascherare con carta le zone adiacenti le parti da verniciare. ciao buon lavoro[^][:D]