quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 26/09/2013 16:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> essendo sul tetto, probabilmente l'assicurazione cristalli non coprirebbe comunque. Ora non la ho sottomano, ma la mia mi sembra che reciti una dicitura dalla quale si capisce che sono considerati solo cristalli e plexiglas anteriori, posteriori e laterali. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Or Haner inserito in data 26/09/2013 18:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dei dubbi che se in una casa di scoppia un vetro, tu riesca ad avere rivalsa sul costruttore o produttore. A malapena riesci a fare causa per un tetto con evidenti infiltrazioni... Comunque per il tuo problema io andrei con il camper personalmente dal concessionario a far valere le tue ragioni. Se poi l'acquisto lo avessi fatto dallo stesso, a maggior ragione vedrai che troverete la soluzione. Io con loro ho avuto un problema con il piatto doccia crepato,sull'acquisto di un usato, e dopo un po' di discussione alla fine me lo hanno cambiato senza spesa, però per telefono anche a me la prima cosa che mi avevano prospettato era l'importo del lavoro. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Or Haner inserito in data 16/10/2013 18:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo a pieno con quanto dici, anche io ho il bagno giallo, quasi, quasi, faccio giallo anche il lavandino [:D] ... ma almeno di tre cose bisogna dargliene atto, la capacità di stivaggio, l'ampia finestratura e l'assenza di infiltrazioni. Sinceramente comunque da un ex Tabbert anch'io mi aspettavo di meglio. Saluti Federico