quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 04/09/2013 12:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 04/09/2013 12:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo ottimo prodotto saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 04/09/2013 11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si e magari passi anche sotto le spazzole[xx(] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 04/09/2013 16:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 05/09/2013 20:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da anni uso un prodotto tedesco per le finestre ed oblò,è specifico,non voglio sorprese,sostituire finestre dopo 2-3 anni perchè crepate da prodotti non idonei,non mi và,costano troppo,con questo non dico che il simpol non vada bene,semplicemente vado sul sicuro,con 5 camper all'attivo mi sono sempre trovato bene. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/09/2013 20:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa peo63, non per fare il polemico, ma il tuo intervento oltre a farci capire che non vuoi cambiare le finestre ogni due o tre anni non serve a nulla e a nessuno se non ci dici di che prodotto stai parlando... Davide
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 06/09/2013 08:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dopo vado a prenderlo nel garage[:D]il nome l'ho già postato diverse volte,non vorrei passare per un venditore[8D]non è il mio mestiere,il fatto è che io sono convinto, che vanno usati prodotti specifici,quando sento dire che usano cif per pulire la cellula esternamente,dentifricio,oppure ammorbidente per il wc.etc.etc.non resisto nel controbattere,in commercio cè una miriade di prodotti per i nostri mezzi,alcuni ottimi,altri scarsi,di mestiere faccio il restauratore,prodotti nè ho provati tanti,e da anni uso solo quelli che mi hanno dato più durata sui materiali dove li ho applicati,non disdegnando di provarne altri. Più tardi posto il nome ,ciao marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 06/09/2013 11:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da carrozziere non posso che essere d'accordo con te.. Spesso, come in questo caso, mi mordo le dita per non rispondere [}:)]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 06/09/2013 11:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è dura eh![;)] marco
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 06/09/2013 11:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non prendertela a male,capisco che sei in buona fede,il risultato potrà anche essere eccellente,ma il problema è:se tale prodotto è adatto a preservare la vetroresina del cupolino o della lastratura dei camper,ingiallirà precocemente,creerà danni sul gelcoat e vtr.essendo prodotti ottenuti con reazione chimica[?]quardando semplicemente le modalità d'uso del cif immagino sia indicato per superfici dure,acciao,sanitari e via dicendo,personalmente non lo consiglierei a nessuno. In ogni mestiere tutti conosciamo qualche FURBATA,io stesso ricorro quando il caso lo richiede,ma non è detto che sia una cosa giusta[;)] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 06/09/2013 12:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non me la prendo a male. Il cif è fatto anche per la plastica e gomma. Il mio vr ha 15 anni ed è parcheggiato in strada ed è stato lucidato 3 volte, non mi sembra invecchiamento precoce? Marco
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 06/09/2013 12:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e va bene ognuno si tiene le sue convinzioni,abbiamo espresso i nostri pareri,ciao buona giornata. marco