quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 20/05/2010 09:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore tienici informato sugli sviluppi. Se cominciamo ad avere problemi anche alla cellula .... ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 20/05/2010 09:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stai tranquillo, nella maggior parte dei casi sono solo un problema estetico dovuto alla diversa dilatazione tra supporto (vetroresina) e finitura finale (gel coat). Se lo fai mettere a posto assicurati che non sia una semplice riverniciata. Se il mezzo è nuovo aspetterei un po' in modo che tutte quelle che devono comparire si manifestino e poi lo farei sistemare. Io ho fatto così, nessuna si è ripresentata e un paio di nuove sono comparse. Nel mio mezzo è fisiologico e non mi preoccupo. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 20/05/2010 10:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo... ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 20/05/2010 11:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per adesso funziona tutto regolarmente. ho solo dato una spessa mano di catramina nei pannelli sotto al garage ,poiche si vedeva già il legno,ho poi montato i paraspruzzi posteriori per limitare i danni. risolto la perdita di acqua nel serbatoio principale riavvitando le viti dei sensori di livello e un pò di silicone, che sono in un postro astruso che per arrivarci è servito un cacciavite che lavora ad angolo. Comunque continuo ad avere una bassa opinione di questo mezzo. ciao Roberto