quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 13/07/2012 09:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa quando ho iniziato a scrivere il tuo messagio non si leggeva ancora,comunque ti quoto,ciao scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 13/07/2012 09:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tu dici che è normale che un pannello sia praticamente solo appoggiato sul tetto e tenuto fermo solo sui lati e sul contorno degli oblò , questa mi giunge nuova , è vero che qualche ondulazione fuori forma possa esserci sul tetto ma sui mezzi di una certa età non certamente su un mezzo di 5 anni detto questo personalmente lo porterei da un concessionario x farmi spiegare cosa cè sul tetto che forse non và questo anche x eventualmente tranquillizzare EDO . una cosa comunque ti chiedo di spiegarmi in caso di pioggia e una velocità diciamo sui 80/90 orari quelle "scollature" come si comporterebbero ? mio padre mi diceva sempre ,prevenire è meglio che curare [;)] . carlo
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 14/07/2012 18:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scugnizzo50
Francesco - Challenger Genesis 43 2011