parlando con un riparatore chiedendo consiglio x far tornare brillanti le pareti in vetroresina,mi diceva che andrebbe fatto lucidare e poi viene spruzzata un ceraprotettiva che per diversi anni non fa piu aggrappare il sudicio sulle pareti ne creare le odiose righe nere ne sapete qualcosa grazie
per essere piu preciso mi raccontava che è un lavoro che viene fatto in carrozeria viene lucidato e poi viene spruzzato questo trasparente o cera (mi raccontava che viene spruzzato anche su le vetrate dei grattacieli a new york)che lascia scivolare via il sudicio le righe nere tende a non aggrapparsi
Ciao
Da carrozziere, ti rispondo che se hai le pareti ingiallite, l'unica soluzione ( definitiva ) e' la riverniciatura. Se vuoi solo farlo tornare brillante e eliminare i graffi, allora puoi lucidarlo (la durata del lavoro, dipende da dove tieni il camper).
Per le righe nere c'è lo sgrassatore Fulcron spray della Arexon, una spruzzata sulla riga nera di smog, attendi qualche secondo e poi passi lo straccio. Attenzione a non abusarne a lungo andare consuma la vernice. Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.