quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 11/04/2012 22:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>messaggio che merita di essere quotato ed in particolare il finale , troppo forte e forse anche veritiero [:)] mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/04/2012 23:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...sudare è meglio che suprendere..." ( Frank 2)
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 11/04/2012 22:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se perdeva il rosso milanista il risultato sarebbe stato uguale, forse se perdeva il juventino dello scarico faceva meno danni ma non trovavo giallo/verde che se si metteva quello era peggio.[:D] Emil
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 12/04/2012 14:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto[:(],purtroppo! I tubi con i raccordi John Guest perdono perchè mancanti della forcina di blocco.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/04/2012 14:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due sono le cose errate 1) Come dice Nuvola manca la forcina di tenuta 2) si vuole usare comuni rubinetti con raccordi approssimativi per attaccare i tubi John Guest Per questi tubi servono dei rubinetti specifici che escono già col raccordo tutto in plastica senza raccordi in metallo modificati per far stare un rubinetto domestico Ecco un rubinetto nato per i raccordi John Guest (tutto in plastica) e sotto la famosa forcina che manca
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/04/2012 14:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non sembra uan soluzioen posticcia, mi sembrano dei flessibili in treccia che finiscono invece che con la filettatura con il JG. e comunque esistono raccordi JG da una parte e filettati dall'altra, li ho usati e nessuna perdita. Le forcelle evitano lo sbloccarsi, ma comunque qualcosa ha premuto perchè non è facile sbloccare quel raccordo anche se non ha la forcella.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/04/2012 15:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa casa costruttrice, modello diverso, ma stesso problema con i tubi dell'acqua tutti rigorosamente senza forcina (che ho appreso adesso che ci va) geogigio