quote:Risposta al messaggio di deltavs inserito in data 02/03/2013 13:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ero io a non aver capito in pieno il problema. Sebbene l'analisi fatta da Moreno mi sembra un pò eccessiva. A questo punto una controllata alla equilibratura, se non già effettuata, sarebbe necessaria. In certe occasioni i gommisti affermano che alle ruote posteriori non sia necessaria. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di deltavs inserito in data 02/03/2013 09:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho lo stesso tuo problema con un c.i. specialmente l'oscurante di dx. ho risolto in parte alzando al primo scatto l'oscurante stesso e durante il viaggio ha una vibrazione regolare in base alla strada che percorro. in autostrada non si sente
quote:Risposta al messaggio di deltavs inserito in data 06/03/2013 13:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di smontare prova a seguire il consiglio di Claudio, ho anch'io il tuo stesso camper e viaggio con oscuranti e zanzariere agganciate e alzate al primo scatto, vibrano un po' meno ed il rumore è accettabile. Per quanto riguarda poi i marchi blasonati e le pareti solide ed il mobilio in "vero" legno e bla bla, prova a fare un giretto in Svizzera fuori peso e poi vediamo, io con la mia vibrazione ed entro i limiti di peso ci vado senza problemi [:D][;)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 07/03/2013 19:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 07/03/2013 20:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, hai ragione è tempo perso, ma è sempre meglio mettere i puntini sulle i [:D] Ciao carissimo! [;)]