quote:Risposta al messaggio di jeky inserito in data 29/09/2011 11:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da che tipo di zanzariere hai - se sono quelle pieghettate non c'è nulla da fare, se sono quelle che si arrotolano basta tirare la molla interna
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 29/09/2011 12:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao la molla dove e' situata.
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 29/09/2011 12:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il camper dei miei ha qeusta vibrazione, ma sembra piu che altro che vibri in modo oscillatorio la bacchetta che collega oscuranti e zanzariera nella sua guida, facendo rumore. Comunque come si tira la molla? smontando il tutto e precaricandola di più?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 29/09/2011 12:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, era capitato anche a me , confermo che il mio difetto era la guida : uno dei due supporti verticali era leggermente scarso e la chiusura dell'oscurante usciva leggermente dalla guida vibrando come se ci fosse la finestra socchiusa. Ho solo allentato le viti del supporto,centrato la guida verticale e riavvitato. Spero di non essere stato troppo confusionario nella spiegazione. Se necessano altre info chiedete Buona giornata Enrico
quote:Risposta al messaggio di enrico nadia inserito in data 29/09/2011 15:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao puoi mandarmi una foto cosi' riusciamo a capire come hai fatto grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di enrico nadia inserito in data 29/09/2011 15:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e scusa dell'enorme ritardo nella lettura. Non mi è molto chiaro ma mettendomici davanti forse lo capirò meglio.