quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/01/2011 22:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Straquoto....Eber for ever...se ne trovano ,facendo attenzione,di vera occasione usati su E.ay.de...Saluti Franck[8D]
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 06/01/2011 00:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio la capacita' massima omologata del bombolone per camper e' 50 litri, cioe' poco piu' di due bombole da 10 che sono 40 litri, se cosi fosse non la vedo una gran soluzione[:)] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di ruspa74 inserito in data 05/01/2011 21:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se per caso ti sei fermato a dormire all'interporto, uscendo sulla statale giravi a sx dopo 200 m. via del Canneto1 trovavi Graus ferramenta che vende bombole. Per i mercatini dell'8 dicembre ero lì. Io ho due bombole, come vedo che una è finita, subito la rimpiazzo. In questa maniera dal 1981 che giro in camper mai avuto bisogno di spendere soldi per altri sistemi oltre la Truma. Mi basta solo avere gli indirizzi giusti di dove vado.
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 06/01/2011 20:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto al 100.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 06/01/2011 20:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco bene quel campeggio è bellissimo,ma con questo non è detto che tu possa trovarne un meglio,col tuo discorso che fai?non ci vai?perchè non ti caricano le bombole?
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 06/01/2011 03:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto che il piu' grande della Icom e' 60 litri che e' gia' una grande autonomia e se vedi che stai per rimanere a secco il gpl lo trovi ovunque. Il fatto poi che molte volte si rifiutano di ricaricare e' vero quando ci vai con la bombola in mano.[:D]
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 07/01/2011 03:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il gpl è comodo solo d'estate o con temperature sopra ai - 6° perchè già a questa temperatura inizia a congelarsi e quindi non gassifica piu'... ti ritrovi senza riscaldamento proprio nel momento che serve di piu' e sei costretto a farti scaldare dalla signora...[:D][:D].