CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Visita all' AZ

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:18:37
Sono andata a vedere, su invito, il mio camperino fatto solo a metà. Devo dire che la cosa mi ha entisiasmata! Sono molto professionali e il mezzo è davvero ben curato nei minimi dettagli. Ho potuto vedere i "rinforzi" attorno alle aperture dei garage che sono dei veri roll bar! E visto che le finestre le aprono dopo che lo stampo della scocca è anche verniciata, ho potuto toccare con mano lo spessore, i materiali e la coibentazione. Insomma, niente a che vedere con la fabbrica che vidi 9 anni fa in Toscana. Fra una ventina di giorni andrò a ritirarlo, è il primo 6,99 che costruiscono, e sono davvero fiera[^] M.S.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:32:44
quote:Originally posted by Marystar
Sono andata a vedere, su invito, il mio camperino fatto solo a metà. Devo dire che la cosa mi ha entisiasmata! Sono molto professionali e il mezzo è davvero ben curato nei minimi dettagli. Ho potuto vedere i "rinforzi" attorno alle aperture dei garage che sono dei veri roll bar! E visto che le finestre le aprono dopo che lo stampo della scocca è anche verniciata, ho potuto toccare con mano lo spessore, i materiali e la coibentazione. Insomma, niente a che vedere con la fabbrica che vidi 9 anni fa in Toscana. Fra una ventina di giorni andrò a ritirarlo, è il primo 6,99 che costruiscono, e sono davvero fiera[^] M.S. >
> Ciao comprendo il tuo entusiasmo. Non abito lontano dalla AZ e mi verrebbe voglia di sbirciare il tuo camper.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buona attesa. Plinio
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:02:39
Fallo pure! E' comunque un Silverdream, anche se con qualche piccola personalizzazione[;)]
100669
100669
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:11:35
Ciao, anch'io abito in zona e ne ho sentito parlare solamente più che bene. L'anno scorso ho incrociato un signore con un vecchio Az datato e mi ha descritto e parlato del suo camper che ancora oggi non lo cambierebbe con molti in produzione. Ne sono onvinto e mi complimento per l'acquisto. la Az è sempre stata specializzata in produzione personalizzata di qualità. Ciao Stefano
smax
smax
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:06:46
Fallo pure! E' comunque un Silverdream, anche se con qualche piccola personalizzazione[;)] >
> Complimenti aspettiamo le foto DO
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:23:35
quote:Originally posted by 100669
Ciao, anch'io abito in zona e ne ho sentito parlare solamente più che bene. L'anno scorso ho incrociato un signore con un vecchio Az datato e mi ha descritto e parlato del suo camper che ancora oggi non lo cambierebbe con molti in produzione. Ne sono onvinto e mi complimento per l'acquisto. la Az è sempre stata specializzata in produzione personalizzata di qualità. Ciao Stefano >
> In effetti anche sui siti Compro/Vendo quando si trovano (perchè è raro) sono sempre molto datati. Ciao. M.S.
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:03:58
[Marystar Posted - 18/05/2009 : 09:18:37 Sono andata a vedere, su invito, il mio camperino fatto solo a metà. Devo dire che la cosa mi ha entisiasmata! Sono molto professionali e il mezzo è davvero ben curato nei minimi dettagli. Ho potuto vedere i "rinforzi" attorno alle aperture dei garage che sono dei veri roll bar! E visto che le finestre le aprono dopo che lo stampo della scocca è anche verniciata, ho potuto toccare con mano lo spessore, i materiali e la coibentazione. Insomma, niente a che vedere con la fabbrica che vidi 9 anni fa in Toscana. Fra una ventina di giorni andrò a ritirarlo, è il primo 6,99 che costruiscono, e sono davvero fiera M.S.][/quote] Scusa se sono indiscreto, ma quanto costa questo livello di personalizzazione? Non voglio farti i conti in tasca, ma rispetto ad uno di serie, monoscocca fascia alta suppongo, quanto ti cresce? + 10-15% o oltre? Luca[?]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:20:42
La personalizzazione non costa nulla. In quanto ad avere i 6,99 mt. hanno detto che prima o poi dovevano farlo, quindi....[;)] M.S.
smax
smax
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:09:24
quote:Originally posted by 100669
Ciao, anch'io abito in zona e ne ho sentito parlare solamente più che bene. L'anno scorso ho incrociato un signore con un vecchio Az datato e mi ha descritto e parlato del suo camper che ancora oggi non lo cambierebbe con molti in produzione. Ne sono onvinto e mi complimento per l'acquisto. la Az è sempre stata specializzata in produzione personalizzata di qualità. Ciao Stefano >
> In effetti anche sui siti Compro/Vendo quando si trovano (perchè è raro) sono sempre molto datati. Ciao. M.S.
>
> Il mio è stato venduto in 25 giorni!! DO
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:21:21
siamo un pò curiosi..
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:55:47
Sono andata a vedere, su invito, il mio camperino fatto solo a metà. Devo dire che la cosa mi ha entisiasmata! Sono molto professionali e il mezzo è davvero ben curato nei minimi dettagli. Ho potuto vedere i "rinforzi" attorno alle aperture dei garage che sono dei veri roll bar! E visto che le finestre le aprono dopo che lo stampo della scocca è anche verniciata, ho potuto toccare con mano lo spessore, i materiali e la coibentazione. Insomma, niente a che vedere con la fabbrica che vidi 9 anni fa in Toscana. Fra una ventina di giorni andrò a ritirarlo, è il primo 6,99 che costruiscono, e sono davvero fiera[^] M.S. >
> Quale disposizione? Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 20/05/2009 alle 15:56:11
16
grey wolf
grey wolf
17/04/2009 56
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:18:30
Sono andata a vedere, su invito, il mio camperino fatto solo a metà. Devo dire che la cosa mi ha entisiasmata! Sono molto professionali e il mezzo è davvero ben curato nei minimi dettagli. Ho potuto vedere i "rinforzi" attorno alle aperture dei garage che sono dei veri roll bar! E visto che le finestre le aprono dopo che lo stampo della scocca è anche verniciata, ho potuto toccare con mano lo spessore, i materiali e la coibentazione. Insomma, niente a che vedere con la fabbrica che vidi 9 anni fa in Toscana. Fra una ventina di giorni andrò a ritirarlo, è il primo 6,99 che costruiscono, e sono davvero fiera[^] M.S. Ciao Marystar, Sono contento per te. Complimenti e congratulazioni per l'acquisto[^][^][^]. Volevo chiederti come si fa a vedere le disposizioni interne, le caratteristiche e magari anche qualche foto del tuo modello? Io sul sito AZ non trovo niente. Ti ringrazio. Luigi.[:o)]id="blue"> >
>
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 21/05/2009 alle: 16:48:14
se non abiti troppo lontano, chiedi per il rimessaggio. Nella parte superiore del capannone, accedendo dalla rampa esterna, ci sono già 5, 6 camper. L'anno scorso 600 euro.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/05/2009 alle: 20:09:31
Luigi, purtroppo il sito è vecchio, lo sanno anche loro, ma sono in procinto di mettere filiali e coincessionari, credo che rifacciano tutto insieme. Gli interni con le loro disposizioni ne troverai comunque pochi perchè un'azienda arigianale come l'AZ personalizza il camper (vedi Stranamore), comunque la base è il matrimoniale in coda, cucina ad L, dinette ad L con (o senza) divanetto davanti. Il mio è con divanetto dove io ho voluto che mi facessero uscire il televisore dallo schienale, in verticale. (ha presente Hobby, Carthago etc. che scende da un pensile? Io l'ho fatto salire) Di personalizzazioni ho chiesto il WC nautico + cassetta, e tutto coibentato, poi una piccola finestra sopra al divanetto che mi crei un po' di corrente d'aria quand'è caldo e una scarpiera vicino alla porta d'ingresso. Non per ultima la lunghezza di 6,99 x poter andare anche in terza corsia. Hanno molto azzeccato, a parer mio, il doppio soffitto con oblò turbovent incastonato, che distribuisce aria tramite piccole fessure in tutto il camper. Che dire di più....non saprei...2 batterie di serie, tendalino elettrico di serie, inverter da 1000 e Efoy da 1600. Enzo, purtroppo abito in Toscana, ma sto in campagna e il posto ce l'ho. Grazie comunque dell'informazione. M.S.
16
grey wolf
grey wolf
17/04/2009 56
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:46:38
Luigi, purtroppo il sito è vecchio, lo sanno anche loro, ma sono in procinto di mettere filiali e coincessionari, credo che rifacciano tutto insieme. Gli interni con le loro disposizioni ne troverai comunque pochi perchè un'azienda arigianale come l'AZ personalizza il camper (vedi Stranamore), comunque la base è il matrimoniale in coda, cucina ad L, dinette ad L con (o senza) divanetto davanti. Il mio è con divanetto dove io ho voluto che mi facessero uscire il televisore dallo schienale, in verticale. (ha presente Hobby, Carthago etc. che scende da un pensile? Io l'ho fatto salire) Di personalizzazioni ho chiesto il WC nautico + cassetta, e tutto coibentato, poi una piccola finestra sopra al divanetto che mi crei un po' di corrente d'aria quand'è caldo e una scarpiera vicino alla porta d'ingresso. Non per ultima la lunghezza di 6,99 x poter andare anche in terza corsia. Hanno molto azzeccato, a parer mio, il doppio soffitto con oblò turbovent incastonato, che distribuisce aria tramite piccole fessure in tutto il camper. Che dire di più....non saprei...2 batterie di serie, tendalino elettrico di serie, inverter da 1000 e Efoy da 1600. Enzo, purtroppo abito in Toscana, ma sto in campagna e il posto ce l'ho. Grazie comunque dell'informazione. M.S. >
> Grazie Marystar. Mi dici qualcosa anche sulla meccanica e se vuoi puoi darmi un'idea del costo? Visto ciò che offre il mercato io stavo pensando di farmi allestire un furgonato Iveco da un bravo allestitore artigianale, su un mio progetto. Ho chiesto preventivi e consigli anche qui sul COL. Ciò che mi lascia ancora dei dubbi è il fatto che avrei un mezzo costoso, certo vicino alle mie esigenze, ma con grande svalutazione e di difficile rivendibilità. Un prodotto AZ potrebbe essere la soluzione. Ti ringrazio ancora e saluto Luigiid="blue">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:34:08
La meccanica è Iveco, costa 3.000 euro in più di Mercedes. Per il resto vorrei ripsonderti in privato ma non avendo inserito il tuo profilo non lo posso fare. Scrivimi tu. M.S.

Modificato da Marystar il 22/05/2009 alle 17:37:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link