quote:Originally posted by Marystar> Ciao comprendo il tuo entusiasmo. Non abito lontano dalla AZ e mi verrebbe voglia di sbirciare il tuo camper.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buona attesa. Plinio
Sono andata a vedere, su invito, il mio camperino fatto solo a metà. Devo dire che la cosa mi ha entisiasmata! Sono molto professionali e il mezzo è davvero ben curato nei minimi dettagli. Ho potuto vedere i "rinforzi" attorno alle aperture dei garage che sono dei veri roll bar! E visto che le finestre le aprono dopo che lo stampo della scocca è anche verniciata, ho potuto toccare con mano lo spessore, i materiali e la coibentazione. Insomma, niente a che vedere con la fabbrica che vidi 9 anni fa in Toscana. Fra una ventina di giorni andrò a ritirarlo, è il primo 6,99 che costruiscono, e sono davvero fiera[^] M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> Complimenti aspettiamo le foto DO
Fallo pure! E' comunque un Silverdream, anche se con qualche piccola personalizzazione[;)] >
quote:Originally posted by 100669> In effetti anche sui siti Compro/Vendo quando si trovano (perchè è raro) sono sempre molto datati. Ciao. M.S.
Ciao, anch'io abito in zona e ne ho sentito parlare solamente più che bene. L'anno scorso ho incrociato un signore con un vecchio Az datato e mi ha descritto e parlato del suo camper che ancora oggi non lo cambierebbe con molti in produzione. Ne sono onvinto e mi complimento per l'acquisto. la Az è sempre stata specializzata in produzione personalizzata di qualità. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by Marystar> Il mio è stato venduto in 25 giorni!! DO
quote:Originally posted by 100669> In effetti anche sui siti Compro/Vendo quando si trovano (perchè è raro) sono sempre molto datati. Ciao. M.S.
Ciao, anch'io abito in zona e ne ho sentito parlare solamente più che bene. L'anno scorso ho incrociato un signore con un vecchio Az datato e mi ha descritto e parlato del suo camper che ancora oggi non lo cambierebbe con molti in produzione. Ne sono onvinto e mi complimento per l'acquisto. la Az è sempre stata specializzata in produzione personalizzata di qualità. Ciao Stefano >
>
quote:Originally posted by Marystar> Quale disposizione? Saluti Stefano
Sono andata a vedere, su invito, il mio camperino fatto solo a metà. Devo dire che la cosa mi ha entisiasmata! Sono molto professionali e il mezzo è davvero ben curato nei minimi dettagli. Ho potuto vedere i "rinforzi" attorno alle aperture dei garage che sono dei veri roll bar! E visto che le finestre le aprono dopo che lo stampo della scocca è anche verniciata, ho potuto toccare con mano lo spessore, i materiali e la coibentazione. Insomma, niente a che vedere con la fabbrica che vidi 9 anni fa in Toscana. Fra una ventina di giorni andrò a ritirarlo, è il primo 6,99 che costruiscono, e sono davvero fiera[^] M.S. >
quote:Originally posted by Marystar>
Sono andata a vedere, su invito, il mio camperino fatto solo a metà. Devo dire che la cosa mi ha entisiasmata! Sono molto professionali e il mezzo è davvero ben curato nei minimi dettagli. Ho potuto vedere i "rinforzi" attorno alle aperture dei garage che sono dei veri roll bar! E visto che le finestre le aprono dopo che lo stampo della scocca è anche verniciata, ho potuto toccare con mano lo spessore, i materiali e la coibentazione. Insomma, niente a che vedere con la fabbrica che vidi 9 anni fa in Toscana. Fra una ventina di giorni andrò a ritirarlo, è il primo 6,99 che costruiscono, e sono davvero fiera[^] M.S. Ciao Marystar, Sono contento per te. Complimenti e congratulazioni per l'acquisto[^][^][^]. Volevo chiederti come si fa a vedere le disposizioni interne, le caratteristiche e magari anche qualche foto del tuo modello? Io sul sito AZ non trovo niente. Ti ringrazio. Luigi.[:o)]id="blue"> >
quote:Originally posted by Marystar> Grazie Marystar. Mi dici qualcosa anche sulla meccanica e se vuoi puoi darmi un'idea del costo? Visto ciò che offre il mercato io stavo pensando di farmi allestire un furgonato Iveco da un bravo allestitore artigianale, su un mio progetto. Ho chiesto preventivi e consigli anche qui sul COL. Ciò che mi lascia ancora dei dubbi è il fatto che avrei un mezzo costoso, certo vicino alle mie esigenze, ma con grande svalutazione e di difficile rivendibilità. Un prodotto AZ potrebbe essere la soluzione. Ti ringrazio ancora e saluto Luigiid="blue">
Luigi, purtroppo il sito è vecchio, lo sanno anche loro, ma sono in procinto di mettere filiali e coincessionari, credo che rifacciano tutto insieme. Gli interni con le loro disposizioni ne troverai comunque pochi perchè un'azienda arigianale come l'AZ personalizza il camper (vedi Stranamore), comunque la base è il matrimoniale in coda, cucina ad L, dinette ad L con (o senza) divanetto davanti. Il mio è con divanetto dove io ho voluto che mi facessero uscire il televisore dallo schienale, in verticale. (ha presente Hobby, Carthago etc. che scende da un pensile? Io l'ho fatto salire) Di personalizzazioni ho chiesto il WC nautico + cassetta, e tutto coibentato, poi una piccola finestra sopra al divanetto che mi crei un po' di corrente d'aria quand'è caldo e una scarpiera vicino alla porta d'ingresso. Non per ultima la lunghezza di 6,99 x poter andare anche in terza corsia. Hanno molto azzeccato, a parer mio, il doppio soffitto con oblò turbovent incastonato, che distribuisce aria tramite piccole fessure in tutto il camper. Che dire di più....non saprei...2 batterie di serie, tendalino elettrico di serie, inverter da 1000 e Efoy da 1600. Enzo, purtroppo abito in Toscana, ma sto in campagna e il posto ce l'ho. Grazie comunque dell'informazione. M.S. >