quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/07/2013 18:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si vede la differenza sulle viti,man mano che le toglierai,ti renderai conto da solo da dove è passata l'acqua,le viti che sostituirai debbono avere un pò di"collo"cioe non il verme per tutta la lunghezza,tirano meglio,attenzione però che le viti inox tirandole molto possono saltare con facilità,procurati alcune misure più lunghe ed alcune più grosse,ti serviranno nel caso che non prendano,ti consiglio di metterci del sikaflex sù ognuna prima di avvitarle. marco
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 16/07/2013 20:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per usare il therostat ( giustissimo) dovrei alzare il profilo e io vorrei se possibile risolvere diversamente. Andrea
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/07/2013 22:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... non occorre alzare il profilo, fai un filo di terostat, lo avvolgi sulla vite e la avviti, a fine corsa avrai del terostat in eccesso, che ti serve a ricoprire la testa della vite, per finire con un pennellino dai la catramina dentro alla canalina mentre reinserisci il profilo in gomma... la catramina esiste anche di colore bianco... ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 18/07/2013 05:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno,scusami,ma visto che insisti mi puoi spiegare perchè vuoi usare la catramina a tutti i costi[?]il profilo non è mica di legno,và bene per il terostat sulla vite e poi l'eccedenza fà da cappuccio alla stessa,io ho consigliato il sika perchè più pratico da usare e alla fine il risultato è lo stesso,però con il terostat, ti rimane sempre gommoso e non senti bene quanto puoi "tirare" una vite . marco
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/07/2013 18:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Queste sono state sostituite con viti,in inox e fatto come spiegatomi sopra con il therostat sul filo,vite e l'avanzo che sigilla il tutto
Domani ho,finito la mansarda destra e sinistra,e dopo inizziero' il resto,ma mi tocca mollare il portatutto e devo appena studiare come si,fa.
Andrea