quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 28/01/2012 11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Beppe anche io l'ho preso li... io sono il benzinaio del paesello quindi se passi almeno un caffè ce lo beviamo assieme! di dove sei tu? x il conce non ho capito quale intendi? cmq è di tr...ato si il lavoro me lo stavo facendo da solo... solo che ora mi sono fermato, in primis perchè ce l'ho dal conce... secondo non riesco a decidermi sul da farsi! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 28/01/2012 11:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione... il mezzo mi piace e anche no! cioè mi piace va bene ha gia su cmq dei bei accessori ma c'è quel qualcosa che manca... e poi non lo nego io sono innamorato dei motorhome!! booo vedremo ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 28/01/2012 10:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse non ho ben capito, ma scrivi che hai perso 2000 Euro rispetto all'acquisto...quindi lo avevi preso usato, giusto?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/01/2012 13:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'avevo preso usato è del 2008 ma nel comprarlo mi hanno fatto 2 anni di garanzia plus cioè su cellula motore e elettrodomestici tutto in pratica... il punto è che forse (non essendo quello dei miei sogni) e dovendo spendergli dei soldi sono andato in palla e non sò più cosa fare!! non vorrei pentirmi di venderlo ma neanche il contrario!
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 28/01/2012 13:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ok! oh molti clienti di seniga e non si direbbe ma qualcuno di maderno! allora ti aspetto per il caffè/aperitivo!! ho capito il conce di qui ti riferivi li come si sta? io lo ho noleg. una volta li ma booo! dove sono io non si sta male ma io ho i miei tempi con il lavoro che faccio e quindi dove spendo pretendo che mi vengano in contro un pò... diciamo che a volte mi accontentano a volte mi fanno girare le[8][8]!! vedremo con questo lavoro come si comporteranno!! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/01/2012 14:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no solo il pensiero di fregare qualcuno mi fa star male!! io sono benzinaio e tengo a non fregare ne i miei clienti ne i venditori è cosi per il lavoro e per la vita pivata!! forse non mi sono spiegato... il camper cmq lo si sitema dall'infiltrazione al di là della garanzia che risponga o no!! è dopo che non so cosa fare : lo tengo magari faccio finire la garanzia.. ci spendo i soldi e ci perdo altri 1500€ sul valore e magari nel 2013/14 lo cambio oppure lo cambio subito e se lo cambio subito cosa prendo?? oddio sto sclerando! sarà l'astinenza del camper dopo solo due gg che non lo vedo!![:I]
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 28/01/2012 14:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se il mezzo è del 2008 dovrebbe avere la garanzia di 5 anni sulle infiltrazioni...ho utilizzato il condizionale perchè non conosco le specifiche direttive aziendali in tal senso... Prova ad informarti...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/01/2012 16:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero ma il venditore non è del gruppo ... quindi usiamo la garnzia che mi ha fatto la vendita! grazie cmq ciao matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 28/01/2012 15:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/01/2012 22:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo io non me la prendo per nulla... e credimi con il mio lavoro di testine ne vedo tante!! ma vedremo cosa ofre il mercato capire cosa sia valido e mano al portafoglio se si trova quello del cuore! cmq non è che mi dispiace anzi però ce sempre un però!
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 29/01/2012 14:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]