quote:Originally posted by reludwig> ti ho scritto una mail! Ciao!
per ADELELPI, anche tu hai un coral...come và il tuo? ho visto in altri forum che hai avuto problemi col frigo...adesso? >
70 € / mese
Distante 1 km da casa ...
Riscaldato in Inverno ...
Acqua , Luce , Possibilità di lavarlo ...
Da solo ...
E' quello che più conta ... SORVEGLIANZA ARMATA .
Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> ciao Gianfranco ho focalizzato adesso che sei tu a tenere il camper lì dentro....che fortuna, magari io. Certo che quei 204 CV devono stare al calduccio se vogliono rendere al massimo[:D][:D]
Ciao Lo parcheggio al coperto , al pulito , al chiuso .70 € / mese Distante 1 km da casa ... Riscaldato in Inverno ... Acqua , Luce , Possibilità di lavarlo ... Da solo ... E' quello che più conta ... SORVEGLIANZA ARMATA . Gianfranco >
quote:Originally posted by luico1950> Qui a Roma per la stessa cifra tengo uno scooter 50 al coperto......forse occupa 1,5 mq.... E per un camper al coperto in periferia estrema sotto bandoni di metallo arrugginiti orribili e umidissimi che è meglio tenerli all'aperto si pagano non meno di 800 euro/anno...CASH... ....No comment....
io al rimessaggio: posto coperto di dimensioni dove ne entrerebbero quasi 2, per euri 50/mese. Ampi spazi, laghetto di pesca sportiva e ristorante adiacenti, ma non compresi nel prezzo. >
quote:Originally posted by franco 64> Ma ... di Grazia ... che iscrizione di pratica si dovrà mai fare per rimessare, che poi anche necessita un rinnovo ... Per me quello ti sta spillando l'anima! [:(!] A Milano-Bovisa hanno aperto un nuovo rimessaggio, per il momento all'aperto, con i soliti annessi e connessi e vigilanza, ma vuole 880 € all'anno e basta. Bye
... ne ho trovato uno presso un noto concessionario con questa offerta: 1100 € annuo + 190 € iscrizioni pratiche I° anno + 70 € ogni rinnovo(oltre naturalmente hai 1100)[xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by reludwig>quote:Originally posted by soundmachine> ciao Gianfranco ho focalizzato adesso che sei tu a tenere il camper lì dentro....che fortuna, magari io. Certo che quei 204 CV devono stare al calduccio se vogliono rendere al massimo[:D][:D]
Ciao Lo parcheggio al coperto , al pulito , al chiuso .70 € / mese Distante 1 km da casa ... Riscaldato in Inverno ... Acqua , Luce , Possibilità di lavarlo ... Da solo ... E' quello che più conta ... SORVEGLIANZA ARMATA . Gianfranco >
>
[;)]
Soraya