quote:Originally posted by peterpann> Io ancora lo tengo nel parcheggio sotto casa, posto tranquillo ma è fuori[:(] purtroppo dove lo tenevo prima non ci passa[:(][:(] che sfiga.... PS. ciao Peterpann hai piu chiamato Maurizio?
In rimessaggio a 2 km da casa con posto numerato e riservato. Al coperto, acqua pozzetto possibilità lavaggio, chiave così da poterlo prendere o portare a qualsiasi ora del giorno e della notte.....ma ahimè non danno la 220! Totale 840 all'anno. >
quote:Originally posted by reludwig> Ciao ... sfogliando queste pagine ho visto ... dopo aver letto che non riesci ad entrare nel garage che hai . A vedere dalle foto , non mi pare che sia tanto stretto il passaggio , ed in più , dove devi fare le manovre ... sei nel piano . Secondo me ... l'unica cosa che può darti fastidio per la manovra , e quel cordolo sotto quella porta ... a sinistra . In piu ... quella porta si apre di più ? Oh ... si intenda , parlo guardando una foto .
[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img529/immagine039wl3.jpg/1/]
[/URL] >
quote:Originally posted by reludwig>
ciao a tutti ormai sto facendo il giro di tutti questi forum e mi viene da chiedervi una cosa. Il mio vecchio siccome era piccolo e squadrato riuscvo a tenerlo sotto un gazego in allumnio acquistato alla ripa di bologna, di fianco casa dei genitori...ma adesso quello nuovo essendo più lungo e tutto più bombato non mi entrerebbe più, perchè c'è un angolo fastidioso della casa, ne sono sicuro anche se non ho ancora provato visto che dovrei ritirarlo sabato prox. Mi tira il sacco tenerlo fuori davanti casa nel parcheggio insieme agli altri, con i tutti i ragazzini chi ci giocano intorno!!!Poi un camperone da 110 milioni del vecchio conio tenerlo all'acqua!!!Voi che soluzione avete adottato? >
quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie Gianfranco per l'interesse, purtroppo non sono quelli i problemi, anche perchè lì non riesco ad arrivarci e quindi non posso provare, in quanto il nuovo camper (7,30 mt) nella rampa (ci sono altre foto a riguardo), mi tocca sotto e mi fa rischiare anche lateralmente(specchietti), fermorestando e senza presunzione, non ho problemi a fare le manovre o salire in retromarcia(e cmq mi son fatto aiutare). Non sembra ma il posto è molto sacrificato, col vecchio (5,65 mt) passavo giusto giusto 2 cm a destra e 2 cm a sinistra!!!quote:Originally posted by reludwig> Ciao ... sfogliando queste pagine ho visto ... dopo aver letto che non riesci ad entrare nel garage che hai . A vedere dalle foto , non mi pare che sia tanto stretto il passaggio , ed in più , dove devi fare le manovre ... sei nel piano . Secondo me ... l'unica cosa che può darti fastidio per la manovra , e quel cordolo sotto quella porta ... a sinistra . In piu ... quella porta si apre di più ? Oh ... si intenda , parlo guardando una foto .
[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img529/immagine039wl3.jpg/1/]
[/URL] >
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by reludwig> Non vorrei insegnarti nulla... ma montando le sospensioni ad aria non riesci a risolvere il problema dell'altezza dello sbalzo posteriore???? Spenderai un po'... di soldini... ma avresti il tuo camper al coperto e non fuori. Prova a pensare cosa spenderesti in due o tre anni per un rimessaggio esterno.... e poi la comodità di averlo a casa e sotto controllo. Ciaoquote:Originally posted by Soundmachine> Grazie Gianfranco per l'interesse, purtroppo non sono quelli i problemi, anche perchè lì non riesco ad arrivarci e quindi non posso provare, in quanto il nuovo camper (7,30 mt) nella rampa (ci sono altre foto a riguardo), mi tocca sotto e mi fa rischiare anche lateralmente(specchietti), fermorestando e senza presunzione, non ho problemi a fare le manovre o salire in retromarcia(e cmq mi son fatto aiutare). Non sembra ma il posto è molto sacrificato, col vecchio (5,65 mt) passavo giusto giusto 2 cm a destra e 2 cm a sinistra!!!quote:Originally posted by reludwig> Ciao ... sfogliando queste pagine ho visto ... dopo aver letto che non riesci ad entrare nel garage che hai . A vedere dalle foto , non mi pare che sia tanto stretto il passaggio , ed in più , dove devi fare le manovre ... sei nel piano . Secondo me ... l'unica cosa che può darti fastidio per la manovra , e quel cordolo sotto quella porta ... a sinistra . In piu ... quella porta si apre di più ? Oh ... si intenda , parlo guardando una foto .
[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img529/immagine039wl3.jpg/1/]
[/URL] >
![]()
![]()
>
>
rc="http://i38.tinypic.com/do4654.jpg">
Se si vede lo tengo nel cortile di casa