quote:Originally posted by reludwig> Guardando le foto ... non sembrava così stretto , ed in più la rampa ... non sembrava così ripida . Un vero peccato , avere lo spazio " gratis " , è dover pagare altrove . [xx(][xx(] Vabhe ... Che ci vuoi fà ???quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie Gianfranco per l'interesse, purtroppo non sono quelli i problemi, anche perchè lì non riesco ad arrivarci e quindi non posso provare, in quanto il nuovo camper (7,30 mt) nella rampa (ci sono altre foto a riguardo), mi tocca sotto e mi fa rischiare anche lateralmente(specchietti), fermorestando e senza presunzione, non ho problemi a fare le manovre o salire in retromarcia(e cmq mi son fatto aiutare). Non sembra ma il posto è molto sacrificato, col vecchio (5,65 mt) passavo giusto giusto 2 cm a destra e 2 cm a sinistra!!!quote:Originally posted by reludwig> Ciao ... sfogliando queste pagine ho visto ... dopo aver letto che non riesci ad entrare nel garage che hai . A vedere dalle foto , non mi pare che sia tanto stretto il passaggio , ed in più , dove devi fare le manovre ... sei nel piano . Secondo me ... l'unica cosa che può darti fastidio per la manovra , e quel cordolo sotto quella porta ... a sinistra . In piu ... quella porta si apre di più ? Oh ... si intenda , parlo guardando una foto .
[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img529/immagine039wl3.jpg/1/]
[/URL] >
![]()
![]()
>
>
quote:Originally posted by niknik02> Ti ho risposto .
Gianfranco Ti ho inviato una mail Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by Soundmachine> ciao, ci avevo pensato alle sospensioni ad aria che dovrò mettere cmq ma l'altro problema è lì nell'angolo che il bestione non so mica se gira? O taglio la casa o vendo il camper!quote:Originally posted by niknik02> Ti ho risposto .
Gianfranco Ti ho inviato una mail Ciao Alessandro >![]()
![]()
>
quote:Originally posted by gleen430>a quella cifra è il massimo del servizio! complimenti
CIAO A TUTTI IO SONO DELLA PROV. DI NAPOLI E IL MIO CAMPER C'E' L'HO IN RIMESSAGGIO NON TROPPO LONTANO DA CASA E' AL COPERTO,E'PAGO 350EURO L'ANNO,PIU' CARICO SCARICO E LAVAGGIO A DISPOSIZIONE.CIAO DA MASSIMO [:)][:X][8)][:o)] >
quote:Originally posted by pablito62> Saggio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Al centro del condominio di 40 appartamenti,così oltre a controllarlo io mi aiutano anche le altre 39 famiglie[:D]>
quote:Originally posted by xam67> Che ****!!! e il sogno di tutti i camperisti. [:)] Marco
CIAO IO SONO FORTUNATO LO POSSO TENERE A CSA AL CPOERTO CON LA CORRENTE SEMPRE PRONTO PER PARTIRE CIAO MAX>
quote:Originally posted by reludwig> Quoto e straquoto, aggiungo anche, un prezzo abbordabile, senza essere impiccati.[}:)] Cordialmente Pippo
ci vorrebbe in ogni città un rimessaggio, nel quale puoi entrare e uscire liberamente, spazio per fare eventuali lavori, allaccio 220V, carico e scarico, peccato che da me non c'è[:(] >
Davide