http://www.subito.it/caravan-e-...
Capacità manuali nn mi mancano, nn ho molta esperienza in falegnameria ma imparo in fretta [8D] secondo voi è un bidone bello e buono oppure no? grazie mille alexquote:Risposta al messaggio di alexortogni inserito in data 30/09/2011 20:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be per fare una prima esperienza secondo me potrebbe essere una buona occasione, però io personalmente non avrei il coraggio di prenderlo nonostante sia senza camper e ne vorrei uno... a me proprio non piace esteticamente quel modello di ford, però è solo un parere personale.
quote:Risposta al messaggio di alexortogni inserito in data 30/09/2011 20:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio conoscente ne ha comprato uno per 500 euro, l'ha svuotato di tutto e rifatto con poca spesa il rivestimento del pavimento, poi ha comprato gli interni di un camper più recente incidentato per circa 1000 euro, frigo e stufa compresi e li ha montati con opportune modifiche sul suo mezzo, con poco meno di 3000 euro è venuto fuori un gran bel mezzo, ovviamente con i limiti della motorizzazione e della meccanica, però a lui serviva più come monolocale che per viaggiarci. Ha anche modificato il bagno, eliminata la dinette posteriore e facendo il bagno bello grande con doccia separata. Bisogna averci il tempo e la manualità adatta però, oltre al posto coperto per lavorarci!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/09/2011 21:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non avevo letto la risposta e stavo proprio per scrivere le stesse identiche cose: Caro alex ortogni Prezzo 800 Euro Volture mettiamo 400 Euro Gomme 800 Euro Batterie 250 Euro Revisione 100 Euro Verifica meccanica 500 Euro e ancora non sei partito, rifacimento infiltrazioni probabile smontaggio pareti e tetto, verifica delle finestre, il pavimento regge? fatti aiutare da un camperista vintage esperto che ha già effettuato riparazioni su infiltrazioni, forse lui ti può aiutare poi valuya
quote:Risposta al messaggio di alexortogni inserito in data 30/09/2011 20:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo vende è perchè l'infiltrazione non è riparabile oppure è talmente impegnativa da non esser conveniente, tanto che per non creare maggiori danni ci ha messo sopra un telone con una foto poi è impossibile dare giudizi, bisognerbbe vedere il resto