quote:Originally posted by ippocampo2009> Per non essere più prolisso avevo sintetizzato il mio intervento,ma dopo averti letto mi hai completato tu il discors.E' proprio la mia tecnica di acquisto,gioco in casa perchè sono commerciante anche io,e posso assicurare gli amici che ci leggono che si riesce a risparmiare non poco. Facciamoci furbi. Cordialmente Twentytree
Beh...sono in parte d'accordo con twentytree...però quando dovevo comprare la mia prima auto (bei tempi...ero molto più giovane ed innocente) mi feci accompagnare da un mio zio che faceva il commerciante e per poco andva a finire che me la regalavano....dopo fatti i preventivi andammo dal secondo e gli facemmo vedere il preventivo del primo senza fargli vedere chi fosse....quello sceso ulteriormente di prezzo e noi ci prendemmo tempo per pensarci....poi andammo dal primo che era passato in secondo ordine e mio zio rifece il giochetto....continuò per un altro "giro"....alla fine avevo risparmiato circa un terzo tra sconti ed optional gratis.... quando è crisi è crisi...... saluti.... >