quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 11/01/2012 17:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 11/01/2012 17:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricorda di cambiare tutte le viti che puoi con altre di acc inox!
Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 11/01/2012 17:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dubbio è un lavoraccio, davvero rognoso e dispendioso (per fortuna più in termini temporali che economici) ma... Ce la farai senza problemi[:)]. Sono stato anch'io un "infiltrato" ed a parte un comprensibile sconforto iniziale, tutto è andato per il meglio ed ora sono sicuro che la parete del bagno (quella da me riparata) è la più robusta del camper[:D]! Il mio mezzo è un Rimor del '98 quindi, come ti hanno ben detto altri prima di me, la marca non c'entra davvero nulla anzi, ahimè sono innumerevoli i casi di infiltrazioni su mezzi ben più recenti (e costosi) dei nostri... In bocca al lupo, farai un ottimo lavoro[^] p.s.
quote:...si lo so che non è un gran camper...ma io ho questo e questo devo tenermi...>> Non credo che qualcuno possa dirti qualcosa in merito, ci mancherebbe altro[;)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!