quote:Risposta al messaggio di violascuro inserito in data 21/09/2013 23:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di consigli? Ti dico come ho fatto io. La telecamera l' ho installata sul tetto senza fare buchi , poi appena dietro a questa ho incollato col mastice una cassetti a di plastica a tenuta stagna e li dentro ho inserito egli spinotti di collegamento col cavo . Il cavo l' ho fatto passare lungo il bordo sul tetto fissandolo in vari punti sempre col mastice o con le fascette a strappo , l' ho fatto entrare nel. Camino della cappa aspirante della cucina e da li passando dietro i pensili l ' ho portato fino al cruscotto da dove ho preso l' alimentazione per la telecamera e anche per il monitor .
quote:Risposta al messaggio di violascuro inserito in data 21/09/2013 23:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma è una telecamera tipo wireless oppure con cavetteria? E' assai importante sapere questo; infatti il sistema wireless non prevede fori nella scocca, mentre quello a cavetteria invece da qualche buco bisogna pur passare per entrare nell'abitacolo. piodaro