quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 17/04/2012 13:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma nell'Yveco dov'è il cesso?[:D] L'ho inserzionato giusto ieri...perchè devo porre termine all'indecisione, poi ti dirò, necessità di venderlo non ce l'ho, se trovo qualcuno disposto ad apprezzarlo e ad amarlo come si deve ok altrimenti ciccia, lo tengo, non è mica un debito Balù... Ad essere onesto, comunque si, è tenuto bene, sa di casa mia....e poi mi ci sono affezionato, a questo piccolo furfantello gli ho fatto rifare un lifting al motore che nemmeno il buon Silvio si sarebbe permesso tanto[:D][:D][:D] e adesso ruggisce come un giovane leoncino! Ma ti dirò che me lo sento grande...ho provato un puro tempo fa, e ne sono rimasto entusiasta....magari al primo inverno con il freddo o con la pioggia arimanerci dentro o mi sparo o mia figlia mi uccide...boh. Ah, tra l'altro Balù arriva in famiglia proprio perchè mi si è infeltrita quest'ultima e siamo rimasti solo io e Sara...Il nemico al tempo aveva ritenuto opportuno vendere il SuperBrig nuovo che avevamo, e noi gliela abbiamo fatta pagare e ci siamo andati a recuperare Balù! Quindi, ha anche una storia il cucciolo, un suo perchè tutto questo attaccamento..
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 17/04/2012 14:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eh no cara Lillina, la mia principessa fino a che rimarrò il suo principe azzurro dorme con il suo papà sotto la capanna fatta di coperte e cuscini almeno fino a che non avrà su per giù 40 anni[:D] Poi sarà libera di portarsi l'amichetta...che dormirà con me sempre in mansarda e lei giù in dinette[:D][:D][:D] Però hai ragione, questo aspetto lo avevo sottovalutato....
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 17/04/2012 14:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so ancora...non ho proprio idee a tal proposito, quello che realizzo dalla vendita (cessione dai, suona meglio eventualmente) di Balù più massimo 5/8 mila euro...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/04/2012 14:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende se è più forte il grillo per il nuovo acquisto o quello per tenere il vecchio. Secondo me quando si pensa di cambiare, non se ne esce più.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/04/2012 14:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che cresca...ma ho la "vaga" sensazione che a 40 anni...col papà ci dormirà per il pisolino ... Hei, guarda che scherzo[;)] Ti auguro tutto il bene del mondo: ce ne fossero di papà così! ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/04/2012 14:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah, caro Dany, da tempo ho imparato a non averne più grilli per la testa, per me le priorità sono salute, serenità ed equilibrio. Balù per me è una questione sentimentale purtroppo. Comunque non ne discuto assolutamente le caratteristiche qualitative, camper d'altri tempi veramente, improbabile trovarne di uguali a cifre umane. Il mio top sarebbe la stessa pianta interna, ma al posto della mansarda il letto basculante, il tutto risulterebbe più compatto, ma non perderebbe le sue caratteristiche nel leaving.
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 17/04/2012 15:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti dirò che la pianta del mio camper "puro" ideale è quella dell'Hymmer Exsis....tetto alto ma discretamente aerodinamico, letto basculante, molto spazio leaving, cucina fuori da ogni fastidio e bagno decente....mi sembra stia attorno ai 5.50. Tra l'altro il puro a mio avviso ha l'inconveniente del portellone che ti preclude spazio di utilizzo e può essere fastidioso specialmente con la pioggia o con il freddo, non so, non l'ho mai provato, vado ad intuito. Quindi io parlo di puro, in realtà sono più orientato al Papillon, o al Wingam (datati ovviamente, di più non posso permettermi, l'ex mi ha salassato, e non capisco il motivo, ma le piace rimanermi aggrappata ai maroni per soldi[xx(])...o come dicevo concettualmente la pianta dell'Hymmar summenzionato, che se potessi prenderei ad occhi chiusi, HO DETTO SE POTESSI[xx(]