quote:Risposta al messaggio di voyagernx1 inserito in data 06/10/2010 16:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho questo..dietro sotto..che ne pensi? ci metto la gomma di scorta,un tavolo di plastica 4 seggioline,una sdraio,ombrellone,secchi, catini e varie cose non pesanti ma ingombranti..e ha due aperture una per lato..la foto è un po lontana ma devresti vederlo per un'idea [URL=http://img207.imageshack.us/i/02062010069.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di voyagernx1 inserito in data 06/10/2010 16:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ma secondo me fai prima a ,installare una (bauliera o box ) sul tetto.CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 06/10/2010 22:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao se compri riviste specializzate trovi indirizzi per il tipo di lavoro che hai bisogno ( x rex 70) .CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 06/10/2010 22:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La creazione di un gavone supplementare richiede di procedere fondamentalmente in due modi : - gavone interno alla cellula : si deve trovare la collocazione modificando la disposizione interna , tagliando la parete e realizzando un portello con il pezzo di parete tagliata . Questa soluzione richiede attrezzi e capacità che secondo me vanno ben oltre il fai da te . - gavone ricavato sotto alla cellula : si deve realizzare una "scatola" in alluminio,inox , lamiera zincata , sagomata a misura e chiusa in modo che non entri l'acqua , poi vanno creati gli attacchi al telaio e tagliati i fascioni in modo da creare un portelli di accesso al vano . Anche questa soluzione prevede attività complesse (taglio lamiera , saldatura ) che vanno ben oltre il semplice fai da te . Per realizzare soluzioni del genere senza rivolgersi ad un operatore specializzato o si ha un'attività lavorativa che permetta di fare certe operazioni , o si ha un buon amico che lo fa a prezzo di costo . In entrambe le ipotesi secondo il mio parere il gioco non vale la candela . Anche facendoselo in casa bisogna accuistare il materiale o farselo lavorare , a conti fatti forse non ne vale la pena . Soprattutto se si inizia il lavoro non avendo la più pallida idea di come procedere. Comunque nella sezione fai da te mi pare che ci siano lavori di questo tipo da cui prendere spunto. Mauro