quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 17/04/2012 16:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Riassumendo direi questo: 1. phon da carrozziere (ma basta anche quello normale al massimo) e se serve una spatolina di plastica (per non graffiare) per togliere gli adesivi. 2. petrolio bianco o avio per togliere la colla (vai tranquillo che non sono aggressivi per nulla) 3 polish molto fine per lucidare
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/04/2012 16:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza personale dico:attenzione ad usare il phon,molte volte la vernice viene via assieme all'adesivo.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 17/04/2012 19:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Io l'ho fatto sulla vetroresina, che non ha questo problema.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 17/04/2012 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti e quello che sto facendo io da quando l'ho coperato [B)] sul mio ci sone il sole e le barche a vela[:(][:(] ma sto facendo auto convinzione un giorno dopo l'altro un passetto alla volta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 17/04/2012 15:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lascialo stare...almeno hai un camper unico e non il solito scatolone bianco anonimo, se non altro se vai ad un raduno lo trovi subito!![:)]