quote:Risposta al messaggio di Annozero inserito in data 10/08/2009 12:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo succede molto spesso,... e quando non vedi non sai se e quante volte non sia già successo a quella canna,... a me l'utlima volta mamma francese di 3 figli piccoli in autocamp alle cascate del karka in croazia al mio ultimo rifornimento, x fortuna io avevo già caricato... in fondo basterebbe solo un pò di attenzione... e senso civico
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/08/2009 17:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti STRA-QUOTO....al 1000%. i primi 3 opzional che ho acquistato sono stati: retrocamera, catene da neve e... TUBO DA 10 METRI con raccordi di vario tipo per caricare SEMPRE E SOLO con il mio bel tubo e quindi..... chi se ne frega di come uno carica il suo bel serbatoio...!!! L'unica cosa dove mi "incavolerei" è eventualmente lo scarico fatto male o non pulito ma.... questo è un'altro argomento...[:D] ciao, Giorgio e.... W il proprio tubo dell'acqua.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 11/08/2009 20:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]..... hai pienamente ragione.....[:I][:I][:I] ho riletto....[B)][B)] ciao, Giorgio[;)] "scusate".....