In risposta al messaggio di digisnard del 26/06/2015 alle 00:50:50
Dal 2008 posseggo un Burstner Active 573 mansardato (quello che sta nel mio profilo) anno 2003 immatricolato in Germania reimmatricolato in Italia 2005 unicoproprietario precedente. Tutto bene fino ad ottobre 2014 prima dirimessarlo mi forzano la porta passeggero e mi entrano nel camper che era vuoto di ogni cosa poichè dovevo rimetterlo in garage. Orbene mi rubano udite bene il cassetto delle posate......si avete capito bene il cassetto delle posate. Sono assicurato contro il furto per cui faccio la denuncia. Mi reco dal rivenditore Burstner per ordinare il cassetto tutto facile dovrebbe essere invece.......la ditta ha bisogno del WBU, un numero che il Burstner associa al telaio del veicolo con il quale si fanno gli ordini. Questo numero è una targhetta che si trova vicino la porta della cellula sulle strisce colorate. Scopro di non avere questo WBU anzi vedendo bene credo sia stato rimosso. Insomma non riesco a ordinare il cassetto e sto diventando pazzo dalla rabbia. Il concessionario si attiva e chiama alcuni suoi colleghi con la speranza di cercare un modello identico al mio e farsi comunicare il numero WBU di quel modello uguale al mio facendo così l'ordine. Niente non siamo riusciti a trovare un camper come il mio. Ora chiedo al forum, ultima speranza, se qualcuno di voi che possiede un Bustner come il mio mi possa fornire gentilmente questo numero unicamente per poter fare l'ordine al concessionario e avere questo cassetto.....lo so che chiedo troppo ma con questo numero non violo la privacy di nessuno ma serve solo per l'ordine poichè non serve comunicare il telaio del mezzo ma solo il WBU. Lo so è una storia comica ma a me sta creando enormi problemi neanche posso far fare dal falegname il cassetto poichè è difficile trovare il colore del legno insomma spero nella solidarietà dei colleghi camperisti almeno posso farmi qualche giorno di ferie in pace. Vi ringrazio di una vostra eventuale collaborazione. Gianfranco
Ciao digi