quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 10/02/2011 12:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, però nel tuo caso sporchi comunque il serbatoio delle nere per passare alla thetford e quindi gli odori rimangono, anche perchè per fare un bel lavaggio si deve usare molta acqua...o forse io non ho ben capito il funzionamento? saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/02/2011 15:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E quindi per fare un bel lavoro, l'unica soluzione alternativa al nautico è quella di cambiare il bagno. ma qualcuna sa quanto può costare? grazie, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 10/02/2011 15:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il wc completo di cassetta dovrebbe costare intorno ai 700/800 euro, poi devi aggiungerci il lavoro da fare nel bagno e il taglio della parete dove vuoi mettere lo sportello.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/02/2011 16:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz.olina, mi sa che 1000 € non mi bastano...forse ci rinuncio, grazie jerri. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 11/02/2011 11:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per curiosità, perchè no? io non l'ho mai usato ma non ne ho sentito parlare male.
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 11/02/2011 12:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho prvato ad usarlo quando avevo la roulotte, ma francamente non è il massimo, considera che quando lo devi svuotare devi sganciare due ganci, sollevare il wc compreso il serbatoio dell'acqua e appoggiarlo da qualche parte, anzi, quello che avevo l'ho regalato ad un amico 'stanziale'. a questo punto mi tengo il nautico...