quote:Risposta al messaggio di ago69 inserito in data 06/09/2010 23:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è comune a diverse persone ma, a mio avviso, è l'intera struttura ad essere troppo vulnerabile anche ai minimi movimenti. La cassetta centra ben poco...fa una prova...estrai la cassetta e chiedi a qualcuno di sedersi sul WC invitandolo a compiere piccoli movimenti. Dal vano cassetta potrai osservare come l'intera struttura si muove in modo assai accentuato. E' come se mancasse di...solidità! Bello da vedere questo prodotto Dometic ma quanto a funzionalità siamo decisamente messi male. Prima di interessare formalmente l'allestitore ed il concessionario aspetto che quest'ultimo rientri dal salone di Parma dove (spero) che Dometic fornisca qualche utile ragguaglio. p.s. essendo un possessore di vr Giottiline la medesima discussione la sto anche seguendo nella sezione Marchi (Confrontiamoci sui Therry) Salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 07/09/2010 09:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, come già segnalato nella sezione marchi Therry anch'io ho lo stesso problema di bolina e sono in attesa della guarnizione nuova anche se a questo punto ho seri dubbi che possa risolvere il problema. Claudio Therry T31
quote:Risposta al messaggio di oirevaS inserito in data 07/09/2010 20:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sarei grato se mi facessi sapere il risultato dopo la sostituzione della guarnizione. Una domanda se mi è consentito: hai provveduto a comunicare formalmente all'allestitore ed al concessionario dell'inconveniente? Saluti Enricoid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 08/09/2010 08:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia' fatto raccomandata con ricevuta di ritorno ad entrambi. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di PasqualeAvv inserito in data 09/09/2010 11:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con il tuo punto di vista. A mio avviso sarebbe opportuno innanzitutto informare con raccomandata a.r. sia l'allestitore che il concessionario richiedendo la riparazione entro un congruo termine. Desidero rammentare che ai sensi del Dlgs 206/2005 (Codice del Consumo) l'obbligo di riparazione spetta al venditore. Nel mio caso (Giottiline) provvederò nei prossimi giorni ad informare le parti innanzi citate. La cosa che non comprendo è come sia possibile che, nonostante si fosse a conoscenza dei problemi del prodotto in questione, i costruttori continuino ad installarli. Saluti e continuiamo così!id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di nik105 inserito in data 13/09/2010 11:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io la chiavetta non la ho Potresti allegare una foto? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 14/09/2010 17:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Codice del Consumo parla chiaro...chiedi la riparazione ovvero la sostituzione di ciò che non funziona fissando un termine che ritieni congruo! Se tale termine non viene rispettato puoi addirittura richiedere la risoluzione del contratto. Hai scritto all'allestitore ed al concessionario? ...Verba volant, scripta manent! salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 14/09/2010 22:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusate ma la garanzia del Wc è di 1 o 2 anni? Ad ottobre il t31 compie un anno per cui... Grazie claudio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 15/09/2010 17:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Art. 132, comma 1, Dlgs 206/05 (Codice del Consumo): "Il venditore e' responsabile, a norma dell'articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene". Salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">