CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

WC Dometic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
daniele000
daniele000
24/10/2010 8
Inserito il 26/06/2012 alle: 13:06:18
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha ancora problemi con il WC Dometic CT3000. Nel mio caso, anche dopo la sostituzione della guarnizione effettuata da un tecnico della Dometic, le perdite di liquidi persistono. Avete suggerimenti? Grazie.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12429
Inserito il 26/06/2012 alle: 13:26:56
Versa il contenuto della cassetta sulla testa del "tecnico' cosi vedrai che si dara' da fare per risovere il problema. Chiamarlo tecnico e' un'insulto a chi lavora con coscienza
15
daniele000
daniele000
24/10/2010 8
Inserito il 26/06/2012 alle: 18:58:06
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/06/2012  13:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma tu hai avuto lo stesso problema? lo hai risolto? come?
17
Clint
Clint
01/09/2008 12429
Inserito il 26/06/2012 alle: 22:05:08
No, fortunatamente. Mi fanno andare in bestia i comportamenti vergognosi dei tecnici, che se ne fregano altamente dei problemi dei "fessi" che hanno acquistato i camper!

Modificato da Clint il 26/06/2012 alle 22:05:34
15
dado128
dado128
25/02/2010 14
Inserito il 27/06/2012 alle: 11:37:53
ciao, io ho avuto lo stesso problema, un paio di interventi "tecnici" mal riousciti, poi ho chiamato direttamente dometic, spiegando cosa accadeva, e mi hanno sostituito gratuitamente la cassetta in tre giorni. ora, non ho più (per il momento questi problemi.
quote:Risposta al messaggio di daniele000 inserito in data 26/06/2012  13:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 27/06/2012 alle: 18:28:23
quote:Risposta al messaggio di daniele000 inserito in data 26/06/2012  13:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su questo argomento in passato si è discusso parecchio! prova ad utilizzarlo con la saracinesca aperta.
15
daniele000
daniele000
24/10/2010 8
Inserito il 27/06/2012 alle: 19:54:51
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 27/06/2012  18:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So che con la saracinesca aperta riduco il problema, ma non è una soluzione che mi soddisfa. Se il mio Vecchio thetford funzionava bene, mi aspetterei che un Nuovo dometic faccia almeno altrettanto. Anche dopo aver girato parecchio in internet, non ho ancora capito se chi ha avuto questo problema alla fine lo ha risolto.
15
daniele000
daniele000
24/10/2010 8
Inserito il 01/07/2012 alle: 06:49:48
quote:Risposta al messaggio di dado128 inserito in data 27/06/2012  11:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao dado128, anche io ho chiamato la dometic e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro autorizzato per verificare le cause della perdita. In occasione di una revisione del mio camper direttamente nella sede del produttore, un tecnico dometic ha sostituito la saracinesca della cassetta. il problema non si è risolto ed ai successivi contatti la dometic non ha più risposto. Posso chiederti maggiori dettagli su come è andata nel tuo caso? Grazie.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/07/2012 alle: 10:28:18
ciaooo, noi nuovo camper da marzo, ma solo ieri mi sono resa conto effettivamente che il wc Dometic ha un problema, che però, apparentemente è diverso dai vostri... a me la plin plin esce quando apro la serranda, da SOTTO, sembra quasi che sul coperchio si depositi una specie di condensa di plin plin all'interno della cassetta che viene espulsa sul pavimento del bagno... con conseguente puzza e schifio... Non me n'ero accorta prima, sembra che questa cosa succeda con il caldo, fino ad un paio di settiamne fa non sentivo odori ecc... cosa posso fare ? il camper è appena uscito dalla garanzia ufficiale del produttore, io l'ho preso da pochi mesi, teoricamente è in garanzia del conce, ma in realtà anche lui che ci può fare ?? “Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.” William Shakespeare
17
gianfrancocuneo
gianfrancocuneo
01/10/2008 44
Inserito il 10/07/2012 alle: 16:53:41
Ciao a tutti, ho un camper Mobilvetta di un anno , e da subito la cassetta wc lascia passare del liquido mi hanno messo dei supporti , niente da fare , e quando la estraggo perde liquido , non so piu cosa fare , portata almeno tre volte dal concessionario. Secondo voi devo rivolgermi alla dometic ? Grazie per i consigli Gian
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/07/2012 alle: 17:35:43
ieri alla fine sono stata dal conce che ha subito ammesso che c'è stata una serie difettosa di cassette, alcune sono state addirittura richiamate dalla Dometic stessa. Secondo me dovresti parlare con il conce che a sua volta si deve rivolgere senza paura alla Dometic. Addirittura il mio mi ha tranquillizato che provvederà a cambiarmi la serranda della cassetta (io avrei preferito la cassetta, però...), nel senso che provano con il mio codice (garanzia scaduta a maggio) oppure in qualche modo provvedono loro... Certo che il mio problema era leggermente diverso, riguardava la pipì che trovavo per terra, poi leggendo qui sul COL ho capito che anche il mio perde comunque... spero che cambiando la serranda migliori. Il mio conce ha detto che le ultimissime serrande non hanno problemi... “Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.” William Shakespeare
17
gianfrancocuneo
gianfrancocuneo
01/10/2008 44
Inserito il 12/09/2012 alle: 15:19:51
Ciao a tutti, problema Dometic non risolto dopo che ho riportato per l'ennesima volta camper dal concessionario, ho fatto piu km per il problema del wc che per le ferie,la perdite di urina rimangono ho provato con la cassetta aperta ma mi sono ritrovato urina fuoriuscita lo stesso e relativa puzza. NON SO PIU COSA FARE Voglio provare con la Mobilvetta Speriamo almeno in una risposta [V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link