quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/06/2012 13:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu hai avuto lo stesso problema? lo hai risolto? come?
quote:Risposta al messaggio di daniele000 inserito in data 26/06/2012 13:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daniele000 inserito in data 26/06/2012 13:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo argomento in passato si è discusso parecchio! prova ad utilizzarlo con la saracinesca aperta.
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 27/06/2012 18:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che con la saracinesca aperta riduco il problema, ma non è una soluzione che mi soddisfa. Se il mio Vecchio thetford funzionava bene, mi aspetterei che un Nuovo dometic faccia almeno altrettanto. Anche dopo aver girato parecchio in internet, non ho ancora capito se chi ha avuto questo problema alla fine lo ha risolto.
quote:Risposta al messaggio di dado128 inserito in data 27/06/2012 11:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dado128, anche io ho chiamato la dometic e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro autorizzato per verificare le cause della perdita. In occasione di una revisione del mio camper direttamente nella sede del produttore, un tecnico dometic ha sostituito la saracinesca della cassetta. il problema non si è risolto ed ai successivi contatti la dometic non ha più risposto. Posso chiederti maggiori dettagli su come è andata nel tuo caso? Grazie.