quote:Risposta al messaggio di viking1900 inserito in data 24/09/2013 15:22:58 (> Mi sa che bisogna smontare il serbatoio inferiore per poter accedervi, perchè la saracinesca è tra i due serbatoi. Comunque se fai una ricerca sul forum, dovresti trovare un post di alcuni mesi fa dove se ne parlava, oppure vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
e trovi la spiegazione e anche le foto del lavoro da fare. Ho il tuo stesso mezzo e di tanto in tanto spruzzo intorno all'astina di comando del cavo un pò di lubrificante CRC 2-26 che espelle l''umidità e lubrifica e il cavo va molto meglio di quando ho comprato il mezzo un anno e mezzo fa.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/09/2013 22:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Jerry permettimi di farti osservare una cosa : vai a correggere il tuo diario
piana delle orme e' in provincia di latina
e non il provincia di Agrigento [:D]
per l 'altro suggerimento hai fatto bene
ci sono persone validissime
ma potevi anche indirizzarlo qui da noi [;)]
su possessori di laika ecovip 2 dal 1993 al ...
ti saluto caro Vipssss[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2013 23:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] E come cavolo ci è finito Agrigento là sopra??!![:0] Ci sta scritto Latina dappertutto e poi provincia: Agrigento?[:0][:D][:D][:D]... Manco lo so come si fa a correggere!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2013 23:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (scusate l'OT) Flavio, sempre all'attacco? [:D] nel sito in firma mettiamo i documenti solo per fare in modo che le persone interessate li abbiano gratuitamente e facilmente. Chi fa questo lavoro di raccolta, produzione e pubblicazione impegna molto del suo tempo libero solo per spirito di condivisione. Nessuno ha utili da questo se non la gratificazione che man mano che passa il tempo riceviamo sempre piu visite e contatti. Non facciamo pubblicità percui si tratta di gratificazioni di altro tipo. Il sito, a differenza del forum, rende disponibili i contenuti subito. Come sai mi sono letto tutti i miglia di messaggi del topic che citi, ho trovato molti spunti e informazioni, ma sono lì, persi in un mare magnum. Questo è un peccato. E' altrettanto palese che in COL la comunità degli ecovippari sia viva e competente. ma i messaggi si perdono nel tempo e chi non è dentro il gruppo costantemente fa fatica a trovare ciò che gli serve. Mi piacerebbe vederti superare questo attrito verso ecovippari.com e magari contribuire a inviarci degli articoli da pubblicare. Da quando sono approdato sul COL ho sempre cercato la collaborazione, tua e di altri ma spesso ho ricevuto battute educate ma provocatorie. Nonostante ciò continuo a provarci perchè secondo me si devono superare questi ostacoli, qui come nella vita, ma è un altro discorso. Se ti va, nella home del sito in firma, leggi "lo spirito ecovipparo" magari, se condividi, facciamo un passo avanti. Per cortesia prendi seriamente quanto ti sto dicendo e non liquidare la cosa con il tuo caratteristico dire che "tanto sai che scherzo... il giocherellone..." Ovviamente l'invito a fornire informazioni e materiale utile agli ecovippari è esteso a chiunque ne condivida lo spirito. Chiudo l'OT chiedendo scusa a viking1900 ritornando al discorso del cavo, non ho capito se ti si è già rotto o ci stai solo pensando... se si è rotto devi togliere il serbatoio grande come dice Jerrymouse e procedere da sotto. Personalmente è un lavoro che non ho fatto ma ricordo qualcuno che disse di non lasciar sfilare il moncone di cavo nel caso fosse ancora agganciabile in modo da facilitare il montaggio successivo. Qualcuno nel fare l'operazione gira di 180° la valvola intermedia in modo da azionarla dall'esterno e non avere più problmemi. Nel caso invece sia solo una tua tua preoccupazione tieni lubrificato con crc il cavo (io uso un ago di una siringa collegato al tubetto della bomboletta) e lubrifica la valvola intermedia lasciandoci sopra uno strato di silicone spray nei momenti di fermo. Se procedi con il lavoro e ti va, fai qualche foto e un piccolo resoconto che lo pubblichiamo on line. ciao Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di viking1900 inserito in data 27/09/2013 17:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E'successo anche ad un altro frequentatore del sito di Col
ha trovato serie difficoltà ' a rimontare il cavo se non facendo
un foro nascosto sotto il lavandino per poterci lavorare
Ci sono 2 alternative ( ma ora hai comprato il cavo)
Ghigliottina con maniglia esterna oppure ghigliottina motorizzata
Con comandi al bagno
Per ripristinare il cavo senza fare fori extra a , devi solo smontare
Il piatto doccia tutto , ma te lo sconsiglio molto vivamente
Non lo tireresti via sano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2013 18:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fla.....amici de fede de noantri?ahahahahahahahah[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 25/09/2013 14:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustrissimo 3kecco
è sempre un piacere vederti vigile e presente
Ti ringrazio dell'invito a scrivere "di là " ma per ora ne posso fare a meno
ripeto lo dissi a suo tempo fare 2 forum è troppo dispersivo ,fare una copia
o addirittura lasciare il Col come disse qualcuno , e indirizzarsi verso che cosa ?lo trovavo inaudito ! quoto in pieno un archivio .
ti sei letto tutto il copioso archivio tranne alcuni post cancellati alquanto offensivi
domanda : perchè io devo venire a scrivere di là e tranne te e Massi , gli altri non scrivono + di qua [^]?
Stingo poichè il discorso già mi ha annoiato,quando avrò il piacere di stringerti la mano "uomo sconosciuto alla mia vista " e conoscerti
personalmente , ti esporrò le mie idee a riguardo , per adesso rimango sulla mia sponda , tu stai nella tua , anche se navighiamo lo stesso fiume
Francè, ricordati che er coccio rotto anche se riparato da abile mestierante
è sempre rotto
con stima ( da tastiera) flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2013 18:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amen! Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">modatevi , ma leggete attentamente
https://forum.camperonline.it/#=151804&whichpage=1&ARCHIVE=true&&&SearchTerms=flavius67
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2013 18:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti ho chiesto di partecipare al forum di la ma di contribuire agli articoli se vuoi e se condividi lo spirito ecovipparo, come avrai notato sono uno che si fa gli affari propri ma se vien provocato non ne lascia passare una. mi pare di essere sempre stato trasparente e corretto. l'archivio l'ho letto arricchendomi di competenze, non mi interessa il resto. riguardo alle sponde io non sto su alcuna, frequento Col come ecovippari.com, di qua leggo e scrivo di la cerco di essere utile alla comunità di ecovippari. io non vedo tutti questi problemi. e ti assicuro che quando sento gli altri ecovippari si parla d'altro. in ogni caso il mio punto di vista dovrebbe esserti chiaro. ma dovresti anche capire che io con i problemi che hai citato non centro, per me son cose vostre, per lo più del passato. riguardo al topic che hai linkato non vedo cosa centri, ripeto i tuoi i problemi con stefano a me non interessano. per quanto mi riguarda è una persona corretta, ma parlo solo per esperienza diretta. anche se...il fatto che tu hai messo quel link mi fa venire dubbi sulla tua buona fede, ora che ci penso. prima provochi, ti rispondo in modo corretto, diretto e inequivocabile e tu mi tiri fuori un messaggio che parla di stefano, corretto, mooooolllto corretto, e io che mi ero illuso di avere un dialogo costruttivo... e tu ti annoi... chiudiamo qui, meglio perché altrimenti il vaso si rompe anche per me e poi non torna più come prima. siamo andati oltre e tirato in ballo chi non centra. basta così scusa ancora viking. notte Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> di partecipare al forum di la ma di contribuire agli articoli se vuoi e se condividi lo spirito ecovipid="red">
domanda : se lo spirito e passione è la stessa , perchè non fare uno scambio reciproco culturalmente valido ed interessante invece di farlo a senso unico verso voi ?[;)]
come avrai notato sono uno che si fa gli affari propriid="red">di questo son sicuro ,ancora rientri nella lista degli " stimati" ed è per questo che ancora ti rispondo altrimenti ti avrei lasciato andare ,
mi pare di essere sempre stato trasparente e correttoid="red"> quoto nulla da obiettare ,
ma dovresti anche capire che io con i problemi che hai citato non centro, per me son cose vostre, per lo più del passato. id="red">
hai perfettamente ragione , ma il tuo stendardo che porti come firma in calce
a noi nel passato ci ha ferito profondamente e dimenticare è impossibile
riguardo al topic che hai linkato non vedo cosa centriid="red">
era per renderti edotto , io non ho e mai avuti problemi con 100669 , anche perchè a suo tempo mai è intervenuto ma è rimasto sempre in finestra a
guardare e quindi non ci sono state occasioni di chiarimento in merito
( ma questo tu l'hai notato vero nelle archivi ?[;)] )
il fatto che tu hai messo quel link mi fa venire dubbi sulla tua buona fedeid="red">
Francè , è uno stato di fatto , non mi sono inventato niente , è negli archivi di COL e lo hanno letto svariate migliaia di persone , (ho dato un valore aggiunto al tuo bagaglio personale )
e tu mi tiri fuori un messaggio che parla di 100669,id="red">è mia abitudine
non fare nomi , sei tu che lo scrivi , era solo far notare che è la stessa
firma in calce """www.eco*****ri.com """, e quindi lo stesso club
Francè ora chiudo con una sola domanda da farti , e in base a questa tua risposta, se vorrai rispondermi , il sipario della mia stima verso di te si aprirà ancora di più o calerà definitivamente , ti ricordo un tuo passaggio
mi pare di essere sempre stato trasparente e corretto.
tu , tramite il forum di COL , cerchi di invogliare in maniera esplicita gli utenti di COL alla frequentazione del vostro forum/club?id="blue">
Francè sempre pronto ad un aperto e costruttivo dialogo , con stima
flavio da Roma
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> tema ,
per qualsiasi informazione inerente Laika Ecovip , sai dove trovarci [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/09/2013 12:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falvio,mquando parlo di ecovippari.com io mi riferisco al sito, tu invece intendi sempre il forum. io non metto igli articoli che gli utenti di la mi inviano sul topic perche è impossibile. Ecovippari.com è l'unico SITO WEB dedicatomesclusivamnete algli ecovip. in col abbiamo un topic al quale partecipo nei limiti del forum, cioè inviare messaggi e rispondere. ultimamente frequento molto meno anche grazie ad atteggiamenti come il tuo e di chi ti fa le rime. a me dispiace. ti ripeto che su ecovippari lavoro gratuitamente. e per spirito di condivisione molto tempo, e solo per rendere disponibili utili info sugli ecovip. è naturale chencimtengomse sia letto e per questo - mi firmo con ecovippari.com (sono amministratore delsito) -quando vendo un ecovip gli do un biglietto da visita - rendo pibblica la mia mail in modo che se qualcuno ha bisogno di info sono a disposizione il tutto x NIENTE SOLO PASSIONE E GENEROSITA' D'ANIMO molti altri utenti si firmano con il propio sito, finche non sono commerciali, non ci vedo nulla di male. ora dimmi tu una cosa sincerammente... perchè ogni volta che in un post qualcuno linka ecovippari.com intervieni facendo presente che si poteva anche evitare?. scusa la franchezza ma non faccio i giri di parole che fai tu. Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 28/09/2013 13:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questo che scrive non sei tu ! Troppi errori poco sciolto il discorso
non è il 3kecco che conosco .
Quando riprenderai tu in mano le redini , ne riparliamo
Falvio,mquando parlo di ecovippari.com io mi riferisco al sito, tu invece intendi sempre il forum. io non metto igli articoli che gli utenti di la mi inviano sul topic perche è impossibile. Ecovippari.com è l'unico SITO WEB dedicatomesclusivamnete algli ecovip. in col abbiamo un topic al quale partecipo nei limiti del forum, cioè inviare messaggi e rispondere. ultimamente frequento molto meno anche grazie ad atteggiamenti come il tuo e di chi ti fa le rime. a me dispiace.
ti ripeto che su ecovippari lavoro gratuitamente. e per spirito di condivisione molto tempo, e solo per rendere disponibili utili info sugli ecovip. è naturale chencimtengomse sia letto e per questo
- mi firmo con ecovippari.com (sono amministratore delsito)
-quando vendo un ecovip gli do un biglietto da visita
- rendo pibblica la mia mail in modo che se qualcuno ha bisogno di info sono a disposizione
il tutto x NIENTE SOLO PASSIONE E GENEROSITA' D'ANIMO
molti altri utenti si firmano con il propio sito, finche non sono commerciali, non ci vedo nulla di male.
ora dimmi tu una cosa sincerammente... perchè ogni volta che in un post qualcuno linka ecovippari.com intervieni facendo presente che si poteva anche evitare?. scusa la franchezza ma non faccio i giri di parole che fai tu. id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/09/2013 14:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero io, di corsa, non ho potuto rileggere e la tastiera dell ipad non è il massimo. stavo andando da un amico per sostiture i gommini della balestra anteriore (e spessorare per alzare il muso) daily 35c15 - ecovip 2.1 tw) ora ha guadagnato 3cm Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di viking1900 inserito in data 30/09/2013 15:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ottimo[:)] attendiamo allora foto del montaggio finito [;)]