quote:Risposta al messaggio di fabioferretti inserito in data 28/07/2013 09:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idraulico liquido è sempre un prodotto altamente corrosivo e non sai quali danni potrebbe provocare in un camper (dove è tutto di plastica !). Ma, scusa se mi permetto: ma come fai ad intasare il wc nautico ? Non è che metti poco disgregante e/o usi una carta igienica troppo spessa ?
quote:Risposta al messaggio di fabioferretti inserito in data 28/07/2013 10:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, sicumente in tanica scendono prima i liquidi, ma mi viene il dubbio che cerchi di scaricare troppo presto rispetto a quando la carta dovrebbe essere disgregata... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di fabioferretti inserito in data 27/07/2013 23:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una delle prime volte che ho usato il camper, mi è successa la stessa cosa, in campeggio. ho infilato un paio di guanti di gomma lunghi fino al gomito; che sempre porto in camper, e me la sono tirata tutta a mano. da allora uso solo carta biodegradabile e questo non è più successo. ciao
quote:Risposta al messaggio di fabioferretti inserito in data 27/07/2013 23:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai provato con endogermina o con i fermenti lattici[:D]
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 28/07/2013 22:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo: spesso si è portati a...centellinare l'acqua che si utilizza per lo scarico, con la conseguenza poi che nel serbatoio si accumula più carta che liquidi. Io, come carta igienica, ho sempre utilizzato quella che si usa comunemente anche a casa e non ho mai avuto problemi, né col nautico e né con la cassetta. Io, comunque, faccio abbondante uso di acqua !