quote:Risposta al messaggio di igna inserito in data 18/08/2009 16:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se no ti si apre più potrebbe essere rotta la ghigliottina, allora potresti aiutari con un piccolo cacciavite per aprirla e mandare direttamente il tutto al secondo serbatoio. DO
quote:Risposta al messaggio di igna inserito in data 18/08/2009 16:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La valvola è questa spero di esserti stato di aiuto DO
quote:Risposta al messaggio di igna inserito in data 18/08/2009 20:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio eco 200 il primo serbatoio era nel bagno, che comunicava con l'altro sotto il pianale.credo che per arrivarci devi smontare il secondo sotto il pianale. DO
quote:Risposta al messaggio di igna inserito in data 18/08/2009 16:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti parlo del mio ecovip 5L che ha l'eco wc system: la ghigliottina interno-esterno è "comandata" da un flessibile in acciaio. Non so se anche il tuo è cosi ma potrebbe essere che il flessibile si sia staccato. In tal caso (nel mio veicolo) posso accedere direttamente alla gliottina da dietro al veicolo. Se la ghigliottina e proprio rotta immagino tu debba togliere il serbatoio sotto il pianale e sostituirla.
quote:Risposta al messaggio di igna inserito in data 20/08/2009 19:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao solo la valvola € 49 forse 2 ore di lavoro? Sai forse ci siamo sempreche abbiano sostituito la valvola! DO
quote:Risposta al messaggio di igna inserito in data 21/08/2009 16:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non diamo la colpa sempre ai maschietti, questo era un lavoro rognoso, e non prevedibile, per precauzione andrebbe passato un grasso siliconico sul tirante per non farlo forzare e spruzzato olio di vasellina nelle guarnizioni in maniera abbondante, cosi anche quando scarichi un po di lubrificante lo prendono anche le altre guarnizioni!! Perdonalo e goditi la vacanza!! DO