quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 02/03/2012 17:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se a te piace girare Parigi o Londra in due giorni oppure non ti piace per niente visitare monumenti/musei preferisci la sosta libera in posti sperduti, fai pure; ma non per questo siamo costretti a pensarla tutti come te...quindi quello che per te e' inutile, per me e' utile e viceversa. Itinerante non significa fare per forza la maratona [8D] ovviamente senza rancore [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/03/2012 01:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse hai interpretato male il mio messaggio. intendevo dire (estremizzando) che se si possiede un mezzo che ha il wc pieno dopo 2gg, magari una modifica per portare l'autonomia a 4-5gg ci può stare ed è giustificata. Al contrario se hai già un mezzo che ti permette comodamente di fare 5-6gg trovo inutile fare delle modifiche per portare l'autonomia a 6-7. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 03/03/2012 11:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto la prima parte; ma rimango dell'opinione che se sono impossibilitato nello scaricare a terra (e mi e' capitato!), preferisco avere la cassetta a portata di mano (premettendo che sul mio veicolo sia la slitta che l'alloggiamento per lo stivaggio erano di serie)...il maceratore, per esperienza personale, non mi darebbe la stessa flessibilità. Questo e' il motivo del "de gustibus"...rispetto le opinioni altrui, ma porto la mia esperienza. Tanti buoni km Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/03/2012 14:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/03/2012 18:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][^][:D][}:)][:)][:D][;)][:D][:).Non dategli il giro...però! [^] ]Ciao a tutti e Buona serata ANTO15
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 05/03/2012 14:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be dai!!Un pè di ironia non guasta mai, stiamo anche un pò all0 scherzo,non dico sempre.Ciao. Amici CIAOOOOoooooo!!Giuliano 49,Laikone.Panzer,Ecostar finch'è ci leggiamo stiamo bene no? [:D][;)] EEEeeee dai! [;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di eco3 inserito in data 05/03/2012 23:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][;)][:D][:)][;)]è tutta roba vostra [^][:D] Buona Notte a tutti (non sognatela,però![:D]) ANTO15