quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 08/07/2010 18:52:24 (> Prova quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiamma.it/products/Q...
, io ho presa questa solo per emergenze lunghi fermi in campeggio ROLL-TANK 23W, poi girando pagine troverai il resto. Ciao Riccardoquote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 08/07/2010 13:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ma almeno hai messo qualche liquido o bustine .
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 21:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma quando si libera il camper parliamo di QUARANTA LITRI [:D] [:D] [:D] per quanto ti impegni e per quanti fagioli mangi la vedo dura in un colpo solo [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 21:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Questa è meglio di una barzelletta Quando ti ci metti [:)] sei il solito Mariolone [:D][;)] Mollaaaaa!che non ti perseguito [}:)] Anto peperina [;)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 22:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] Mario Buona domenica!Alle sette e trenta ,quando ho portato fuori Toby,tuonava,ho fatto in tempo a prendere il giornale e rientrare che ha fatto un bel temporale,a smesso un'ora fa di piovere e finalmente un pò di fresco.[:D]E li da voi? Buona giornata di riposo,un saluto a tutti Anto [:D][;)]