quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 07/05/2012 08:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli dei cavi che si vedono sul serbatoio sotto il camper? Se è cosi, ed è facile scollegarli, prova a farli toccare tutti insieme, simulando il serbatoio pieno di liquido. Se ti si accende è tutto ok, altrimenti forse sono le viti che antrano dentro ossidate. Ma non hai anche una sequinza di spie? sul mio america mi pare ci siano 4 led coem per le grigie e le pulite.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 07/05/2012 09:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi pareva strano vedessi i fili sul serbatoio, mi ricordavo che il superamerica aveva il serbatoio coimbentato. Bhè non resta che riempirlo d'acqua e verificare, certo bisognerebbe sapere se il led è veramente quello, magari sequendo i cavi o facendotelo dire da chi ha un camper uguale.
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 07/05/2012 11:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma quando avevo iniziato a scrivere la risposta non c'era ancora la tua... :D Aggiungo che allora si può provare con una soluzione di acqua con 4 o 5 litri di aceto nel serbatoio, poi giretti vari per scialaquare la soluzione sulle pareti, e poi scarichi. Se non basta passi a qualche sgrassatore domestico, sempre con acqua, una bella quantità perchè il sensore è molto in alto... Se non risolvi... o lasci cosi o ti tocca smontare...
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 07/05/2012 09:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e credo uno per Il serbatoio di scarico grige che però MI indica sempre vuoto, led Rosso. Il led rosso del serbatoio delle grigie, indica serbatoio pieno e non vuoto[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/05/2012 09:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi serbatoio pieno sarebbe indicato con solo l'ultimo led rosso acceso in fondo e gli altri verdi e arancio spenti?cosa posso fare per ripristinare il funzionamento?e gia che ci sono chiedo a chi ne sa,nel mio camper ho sia nautico che cassetta,ma quest'ultima non l'ho mai usata,e' presente una valvola con maniglia rossa uguale a quella dello scarico del nautico sopra alla cassetta,per metterla in uso cosa devo fare,e' sufficente aprire quella valvola per avere le nere che dal wc vanno dirette in cassetta?GRAZIE.[?][:I] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....