CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

WC Nautico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 65
11
meg04
meg04
28/03/2014 125
Inserito il 10/09/2014 alle: 08:20:24
Quante idee... Noi abbiamo un laika ecovip con doppio serbatoio delle nere comodissimo. Vorrei vedere se riesco ancora a trovare sul mercato il kit speedy che potrebbe evitarmi il roller tank in caso di necessità
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 10/09/2014 alle: 08:37:41
laika non necessita dello speedy, ha il suo sistema
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5744
Inserito il 10/09/2014 alle: 08:44:12
Osservando il sistema Laika mi viene spontaneo pensare che pulire bene un sistema cosi tortuoso non sara facile c'è sempre il rischio che rimangano delle feci in qualche angolo del marchingenio. Dico questo perchè a volte è difficile pure pulire un semplice nautico sopratutto se ti trovi in località dove di acqua ce n'è poca con portata limitata. Altra considerazione è che quel sistema è pieno di saracinesche e certamente necessiterà nel tempo di non poca manutenzione, ciaoo.

Modificato da Rascal il 10/09/2014 alle 08:46:42
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17202
Inserito il 10/09/2014 alle: 12:15:19
http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lo ha 17 lt di autonomia e in totale si ha un autonomia di 68 lt (e vi pare poco?) . leggendo i vari interventi di chi ha la cassetta estraibile la quale contiene i canonici 17 lt che per una famiglia classica di 4 persone si è costetti a scaricarlo ( e qui mi tengo largo largo ) ogni 2 gg , noi con il nautico possiamo stare fermi in un posto senza andare a cercare un WC o una griglia per ben 8 gg . (8 giorni li ritenete tanti troppi ? vabè allora mettiamo 7 gg [;)] ma non di meno [;)]) Scaricare con il nautico non vedo e non ho trovato difficoltà se in aggiunta si ha anche il maceratore . Con 2,50 metri di tubo da irrigazione giardino si arriva ovunque ( tipo scarichi francesi , chi li conosce sà di cosa parlo! il Mio serbatoio è così composto sulla saracinesca B è posto il maceratore sulla saracinesca C ha il suo tubo-scarico con il tappo A quindi doppio scarico ma per essere pignoli si potrebbe mettere la slitta con un aggiunta di un'altra saracinesca per poter utilizzare il serbatoio mobile ma mai avuto la necessità di tale modifica . Per chi invece si è fatto la doccia con il maceratore la cosa che posso dire mi dispiace dell'accadatuto ma evidentemente non avevi fissato o inserito il tubo nella griglia o nel pozzetto abbondantemente e magari poi non avevi tutti i comandi a portata di mano ( un sicuro errore di installazione da parte dell'istallatore ) mi ripeto il nautico è eccezzionale e mi dispiace per chi non lo ha [:D][:D] ( scherzo dai ) ahhh dimenticavo dato che ho molta autonomia a disposizione ed essendo in 3 ho montato pure il bidet Komodo . voi con la cassetta sta cosa è utopia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sempre scherzosamente e aperto a qualsiasi discussione in merito senza offendere qualcuno vi saluto e W il nautico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 14:17:18
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/09/2014  12:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto il sistema e tutte quelle leve,mi verebbe da dire "una leva al giorno toglie il medico di torno"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link