quote:Risposta al messaggio di himmer80 inserito in data 07/04/2015 10:43:12 (>Ciao Luca, il pezzo come ricambio e' il 23710-62 ma non l'ho trovato in vendita in Italia, almeno con una ricerca approssimata (l'ho visto su amazon a prezzo alto). Questo e' il pezzo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dewitschijndel.nl/th...
non so se spediscono da noi, comunque il link l'ho messo per la foto. Non lo ricordo "dal vivo" ma vedendo la foto, mi sembra strano come si sia potuto sganciare ed andare nella cassetta, a meno che si sia rotto? Renzo.quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 07/04/2015 12:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao renzo, guardando l'immagine che hai postato se si riferisce ad un wc thetford c200 cs come il mio la situazione diventa più complicata di quello che sembrava ...in pratica non manca nulla perchè il finale dello sciaquone che ho sul wc è esattamente come quello dell'immagine quindi sul mio non manca nulla ...ma allora perchè non ha più il getto ampio come prima? sui vari rubinetti del camper l'acqua esce con la pressione di sempre non capisco perchè lo sciaquone abbia diminuito il getto non lavando più la tazza ,potrebbe essserci qualche intasamento lungo il tubicino ,sai se ha un filtro da qualche parte durante il passaggio sino all'uscita ...non avrei voglia di smontare tutto il wc ... carpe diem ... Luca
quote:Risposta al messaggio di himmer80 inserito in data 07/04/2015 12:39:06 (>Che io sappia non c'e' nessun filtro, credo che il problema sia generato dall'elettrovalvola che non apre correttamente per vari motivi, uno protrebbe essere il calcare, pero' per smontare l'elettrovalvola mi sa che occorre smontare mezzo wc. Mi sembra di ricordare che recentemente qualcuna abbia avuto il tuo problema e non so come abbia risolto. Renzo. Era questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
pero' non ancora risolto [:(]quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 07/04/2015 12:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie renzo per la segnalazione ,continuo il dibattito nell'altra discussione anche se temo pure io che sia l'elettrovalvola guasta [:(][:(] carpe diem ... Luca