quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/06/2010 14:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti psso ripondere con la fatidica frase....il mio amico ha detto[;)][;)]... a parte gli scherzi , veramente il mio amico ha sul Kentucky estro9 il DualTop 5000 e sinceramente ne è soddisfattissimo!! solo non capisco perchè c'è stata una netta regressione delle case a montarlo sui mezzi , infatti anche quest'Anno ( 2009) a MondoNatura sono diminuiti i mezzi con Webasto installato??
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/06/2010 14:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ho risposto di la'!
https://forum.camperonline.it/#...
Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/06/2010 11:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille lo avevo già fatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 10/06/2010 17:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzo suppongo siate i ragazzi di Benevento. Stiamo valutando il cambio e chiedevamo lumi iriguardo il nuovo webasto 3900 evo. Io ho il 3500 e mi son sempre trovato benissimo ma sul 3900 ho letto pareri discordanti. Avete indicazioni? Ps i bimbi diventano 3 a inizio novembre[;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/06/2010 15:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti psso ripondere con la fatidica frase...il mio amico ha detto...[;)][;)] Presumo che l' ironia fuori luogo di questa tua frase derivi da un mio intervento scritto in un altro 3D sullo stesso argomento. Per tua buona regola se l' ho scritto e' perche' quel camper lo vivo quasi come il mio e quindi e' "storia di vita vissuta". Giulio