quote:Risposta al messaggio di enriugo inserito in data 09/10/2013 15:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 50 € ?? Dimmi dove che ne compro una vagonata [;)]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 10/10/2013 14:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo torno a chiedere un tuo parere ho trovato un air veramente ben messo ad un prezzo stracciatissimo unico neo è un 24v so che con un elevatore di tensione risolevo il problema, ma secondo te alla lunga mi cicciuca tutta la batteria puo avere qualche contro indicazione, oppure se ben montatto alla fine va come un 12v. grazie in anticipo per i buon9 consigli enriugo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/10/2013 16:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prezzo è 150 euro completo di tutto e mi sembra un signor prezzo.... e tutto sommato ci si puo stare aggingendo un 60/70 di elevatore di tensione con 220 euro dovrei avere un prodotto finito enriugo
quote:Risposta al messaggio di enriugo inserito in data 15/10/2013 17:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembrano pochini i soldi x l'elevatore [:(]
in settimana vado in trasferta per lavoro appena rientro ti scrivo e ci mettiamo d'accordo per un collaudo.
grazie dei preziosi consigli incrociamo le dita e speriamo che funzioni.
enriugo