quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/09/2013 21:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti ho dimenticato di dire che ho sentito anche un discreto odore di gasolio al momento dell'accensione ... ... comunque se il ticchettio è "normale" già sono più tranquillo![;)] nei prossimo giorni lo faccio ripartire per vedere come si comporta e se riscalda normalmente. La cosa che mi ha lasciato un po perplesso è che, a parte la rotella per l'accensione e regolazione della tempuratura, non c'è nessun display/led che segnali una eventuale anomalia ...[V]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/09/2013 21:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per accendere il dual top in estate devi mette il termostato in frigorifero![:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di voltron78 inserito in data 23/09/2013 06:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ogni serie di lampeggi segnala un errore,bisogna guardare sul manuale a cosa corrispondono,ad ogni modo quando succede l'unica per i comuni mortali è spegnere,nel frattempo il weba fa il ciclo di lavaggio della camera di combustione e quando non si sente più alcun rumore si ritenta l'accensione,il ticchettio come ti è stato detto è normale,l'intensità del rumore dipende da come è stata installata la pompetta che porta il gasolio all'apparecchio,se il webasto è insallato sotto il pianale,accertati che non ci siano foglie, fango e qualsiasi altra cosa che ostruisca la ventola di aspirazione. Per il lampeggio del comando,è normale,sia in accensione che in chiusura,qualche volta può fare fumo e puzza ma solo inizialmente,poi tutto và a posto,se non lo sai,sappi che si può usare in viaggio tranquillamente. marco
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 23/09/2013 02:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Dual Top, se si posiziona la regolazione della temperatura al Max , il riscaldamento parte sempre, indifferentemente dalla temperatura Esterna. Ovviamente lo fa al massimo e in estate può diventare un'esperienza interessante... Fra
quote:Risposta al messaggio di voltron78 inserito in data 23/09/2013 06:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conta i lampeggi lenti ,io ricordo solo il numero 10(lampeggi) sovratemperatura !ma se cerchi in rete trovi tutti i numeri corrispondenti! https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=123498
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 06/10/2013 22:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie![;)] --------------------------------- Tomas, Lela, Alessia e Arianna ... e il loro Elnagh Super D 112G
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 06/10/2013 23:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> utilissimo! --------------------------------- Tomas, Lela, Alessia e Arianna ... e il loro Elnagh Super D 112G
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 10/10/2013 21:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ricordo giusto al massimo della potenza 0,6 litri/ora, penso che poi dipenda tutto dalla coinbentazione del mezzo, da come e passata la tubazione nel mio era sotto il camper libera [xx(] lo dovuta coinbentare. io metto una coperta sul cruscotto i parasole e una tenda separazione tra motrice e cellula.
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 10/10/2013 21:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado in settimana bianca ogni anno, Temperatura esterna max -10 e min - 20 gradi, avvolte anche -25, Tenendolo sempre acceso ho consumato circa 28 lt di gasolio per l'intera settimana.