quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 10/11/2009 21:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , queli su ford vanno ottimamente bene , considera che è il marchio di prestigio ivr (rimor) però , se fossi in te , non valuterei il camper soltanto x il sistema di riscaldamento , mi sembra molto riduttivo . Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 10/11/2009 11:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi sapere per pura curiosità fine a se stessa quali semintegrali montano di serie il riscaldatore a gasolio, OK, ma se intendi basare la tua scelta d'acquisto essenzialmente su questo fattore, ti consiglio di rivedere il parametro. A parer mio il tipo di riscaldamento in se vuol dir poco: è l'insieme che conta [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 11/11/2009 20:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao burg sono d'accordo con gli altri che questo non puo' essre l'unico parametro per la scelta del camper ma per esperienza personale appoggio in pieno la tuo preferenza. Sono alla seconda esperienza questo e' un 3900 evo e va' benissimo con una economia d'uso inpensabile con le stufe a gas(che ho avuto); un consiglio se fai soste libere e' meglio che ti fai montare la seconda batt ma il consumo eletrico e' paragonabile alla combi 6 saluti ps. valuta gruppo trigano Ci Rt.