quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/06/2011 22:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/06/2011 22:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 28/06/2011 20:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo una notte a casa e il camper pieno di cartoncini di colla oggi le grandi pulizie.non abbiam trovato nessun segno (chiamamolo così[;)]) la naftalina mi da fastidio e siccome sabato si parte per 15gg non voglio quell'odore.sempre che il topo se ne sia andato....se no mi metto la naftalina anche nelle mutande,così mia moglie ha una scusa in più per non venire a letto con me[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 28/06/2011 21:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Damigiana impagliata o simile da 5 litri o più, con dentro un pò d'olio d'oliva, meglio extravergine perchè è più gustoso[:D]. (I topastri ne sono ghiotti) Si arrampicherà fino all'imboccatura e ci si tufferà dentro, senza ovviamente poterne uscire, così puoi pure sfrattarlo dal camper senza fargli male[;)] Un amico con questo sistema ci acchiappò ben sei topini, tutti lì a gustarsi l'olio[:D]