quote:Risposta al messaggio di GiovBonetti inserito in data 24/09/2009 14:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! intanto i litri sono 60[^] Comunque noi (2 adulti più in bambino)siamo stati in vacanza 3 settimane senza particolari problemi. Lo spazio è regolare e ben sfuttabile e le bottiglie ci stanno in piedi, l'apertura dall'alto evita che il freddo esca e il fatto che sia a compressore ti assicura che va sempre come un treno (fino a -18°[:0]). Inoltre non ti ritroverai più con la manina davanti alla griglia per sentire se è partito o no[:D] Vendono anche delle mensoline "originali westfalia" che però costano come un frigo trivalente Fra i contro c'è che se ti serve una cosa un pò grande in fondo lo devi praticamente svuotare. Francesco
quote:Risposta al messaggio di GiovBonetti inserito in data 24/09/2009 14:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo tre anni con quel frigo a pozzetto e tre con un classico trivalente, ti assicuro che quel frigo a pozetto e' nettamente superiore! altro svantaggio e' che usi il coperchio come piano d'appoggio e quando ti serve qualcosa devi spostare quello che ci hai appoggiato sopra. ma, come recita una famosa publiciita': tirare fuori le birre dal frigo alla temperatura giusta, non ha prezzo. per tutto il resto c'e' il trivalente tradizionale! [:D][:D][:D][8D] bye. pilly.
quote:Risposta al messaggio di GiovBonetti inserito in data 25/09/2009 07:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh! sono uno poco esperto ma almeno il nome del mio camper lo conosco[;)] L'ho letto sulla fiancata[:D] Il volume di 60 litri è riportato sul libretto d'uso, spero sia sbagliata la brochure piuttosto che le istruzioni Il mio è quello sul Crafter, può anche darsi che abbiano cambiato il frigo, ma non capirei il perchè. Fra
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 25/09/2009 10:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fosse così uguale al James Cook[:o)] E' vero il compressore "ciula" la batteria[B)], ma questa cosa non è proprio una indiscrezione, lo sanno addiritura in Westfalia, tanto è vero che di batterie ne montano di serie due [;)][:D][;)]