quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 18/08/2011 17:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa la domanda ma quel signore Non si è mai accorto che alcune goccie di acqua in giro? DO
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/08/2011 11:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se legge la risposta un certo Sig. Yuma sei fritto! Degrinare cosi i pannellati di pregio! addirittura così poco sicuri!Per molto meno sono stato .... ecc.ecc.! DO
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 18/08/2011 17:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto, vedrai che non ne sarai delusa! [:)] Per un Wingamista che ci abbandonerà a breve (vero Marco? [:(!][;)]) ecco che ne arriva un'altra!
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 18/08/2011 22:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi aggrego ai complimeti per l'acquisto ed un particolare complimeto per il finle del tuo post , vedrai che strada facendo avrai modo di conoscere fisicamente parecchi equipaggi e anche parecchi utenti di COL , ora personalizza il tuo camper , una controllatina a tutto ed in particolare agli pneumatici e parti sempre prudente e spensierata ma non abbassare mai la quardia ancora complimenti , non posso dire benvenuta tra noi perchè noi ne siamo appena usciti ma tra voi lo posso dire un saluto mario